in collaborazione con Amazon

Ecco le offerte Amazon di oggi, 10 dicembre: Kindle Paperwhite, mouse Razer, monitor e Roomba

Ecco le offerte Amazon di oggi, 10 dicembre: Kindle Paperwhite, mouse Razer, monitor e Roomba

Tantissime proposte nella selezione Amazon di oggi, con molti suggerimenti per i regali delle prossime festività! Scoprite insieme a noi gli sconti speciali della giornata di oggi

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Al via la selezione delle offerte del giorno Amazon: il nuovo Kindle Paperwhite, il lettore di ebook resistente all'acqua e con schermo da 300 punti per pollice, viene proposto con uno sconto di 20 euro in tutte le versioni: è davvero una valida idea regalo, per sé o per gli altri!

Tra le offerte Amazon di oggi ecco una bella rassegna di cuffie Sennheiser di ogni prezzo e destinate a varie tipologie di utenza, e tutte scontate almeno del 40%. Ottima occasione per acquistare un paio di cuffie di alta qualità, sia per necessità o per sfizio, per fare un regalo o farsi un regalo!

Il sistema di diffusione audio Logitech Z906 è una soluzione 5.1 con sub-woofer e 5 satelliti, con potenza complessiva di 1000W ideale per televisone e PC. Grazie all'unità di controllo è possibile collegare più dispositivi in input, così da non dover rinunciare davvero a nulla. Oggi è in sconto del 44% (non siamo lontani dal metà prezzo...!) e si risparmiano quasi 175 euro!

Roomba 981 di iRobot: l'aspirapolvere automatico con tecnologia dirt detect che tiene pulita la casa mentre noi siamo fuori o...vogliamo dedicarci ad altro. L'unità può essere controllata comodamente da remoto, tramite l'apposita app su smartphone e nel corso delle operazioni Roomba imparerà pian piano a conoscere l'ambiente in cui si muove, per una pulizia sempre più accurata e precisa. Oggi in sconto del 20%, per un risparmio di ben 200 euro!

Videogiocatori: c'è qualcosa che fa decisamente per voi! I volanti Logitech G29 e G920 sono proposti al 49% di sconto, con un risparmio di ben 200 Euro! La prima è la versione PS3/PS4, la seconda Xbox One, e ciascuna versione è compatibile anche con il PC. Un vero must-have per gli appassionati di simulatori di guida!

Si risparmiano 25 euro con la promozione dedicata al mouse da gioco Razer DeathAdder Elite, provvisto di sensore da 16000 dpi e tasti con switch Omron. Un mouse da prima classe per i videogiocatori esigenti, ancor più interessante oggi poiché scontato del 31%!

Se sei titolare di una partita IVA, Amazon Business è un servizio ideale per l'approvvigionamento online: prezzi senza IVA, gestione delle fatture, strumenti di analisi. E la registrazione ad Amazon Business è completamente gratuita!

Una bella rassegna di monitor tutti scontati dal 32% al 44%: da 24 e 27 pollici, risoluzioni Full HD e 4K, curvi e piani. Insomma, c'è veramente l'imbarazzo della scelta per qualsiasi tipo di esigenza, sia che si stia cercando una periferica per giocare, sia che si debba acquistare un monitor per semplice produttività personale. In quest'ultimo caso il modello LG 24MP88HV è molto interessante poiché ad un prezzo decisamente abbordabile offre un pannello IPS con funzionalità split screen.

43% di sconto con un risparmio di ben 150 Euro per lo smartwatch FitBit Ionic: monitoraggio di allenamenti, riproduzione di musica, GPS, rilevazione continua del battito cardiaco e svariate funzionalità smart. Ideale per chi desidera tenere sotto controllo la propria forma fisica e il proprio benessere, o un bel regalo per una persona speciale!

Le festività si avvicinano sempre più! Se non sai proprio dove sbattere la testa con i regali, perché non regalare un buono Amazon? Rispondono a qualsiasi budget e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

Ancora a sconto le schede di memoria microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 8,59 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

SSD Kingston: il prezzo è davvero incredibile. Vi serve un SSD? Non avete scuse. Seriamente!

Ecco poi una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^