Drogati di videogiochi? La nuova frontiera è il letto da gaming

La giapponese Bauhutte offre tutto ciò che serve per crearsi la postazione gaming definitiva, ma dimenticatevi la classica sedia da gaming: la nuova frontiera è quella di giocare comodamente sdraiati sul letto!
di Manolo De Agostini pubblicata il 03 Marzo 2020, alle 20:01 nel canale PeriferichePer molti il massimo della comodità in fatto di gaming è una nuova fiammante sedia imbottita e con un certo stile per supportare le sessioni di gioco più lunghe e intense. Beh, rivedete i vostri canoni: Bauhutte, azienda giapponese che realizza soluzioni da gioco, ha iniziato a proporre ai suoi clienti il "letto da gaming", come segnalato da un ex dipendente di Twitch su Twitter.
Clicca per ingrandire
Non si tratta di un pezzo unico, ma dell'unione di più soluzioni che permettono di giocare sdraiati o quasi. Come potete vedere dalle immagini, per supportare una posizione di gioco più ergonomica (in modo da affaticare meno schiena e collo), sul letto è possibile appoggiare una poltrona a sacco, e per gli attimi in cui si desidera prendersi una pausa e guardare un video o uno streaming, c'è anche un supporto flessibile per posizionare un tablet sopra i cuscini.
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Per allietare l'esperienza dei giocatori e davvero farli muovere il meno possibile, accanto al letto non mancano soluzioni per ospitare bevande e snack. Perché ovviamente se bisogna rovinarsi la salute, bisogna farlo fino in fondo. Tutto il pacchetto costa 113.250 yen (hardware escluso), poco più di 900 euro, non certo un prezzo proibitivo.
28 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[COLOR="Blue"]Bauhutte, azienda giapponese[/COLOR]
Già questo spiega molte cose...
ti sei dimenticato il materasso antidecubito
E la padella.
NO NO NOOOO!!!!
Per tutta la vita ho pensato che quando si è in due,il letto fosse già da gaming hardcore superpower,come al solito non ho capito una mazza dalla vita.....che tristezza
no commentDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".