In collaborazione con Amazon

Docking Station con doppio slot per clonare hard disk in offerta su Amazon: sconto del 56%!

Docking Station con doppio slot per clonare hard disk in offerta su Amazon: sconto del 56%!

Questa docking station è ottimizzata per gli hard disk HDD / SSD da 2,5 e 3,5 pollici con connessioni SATA I, II o III.

di Redazione pubblicata il , alle 11:34 nel canale Periferiche
Amazon
 

Se siete alla ricerca di un dispositivo che vi consenta di gestire la clonazione degli hard disk in maniera semplice e senza grattacapi siete arrivati nella pagina giusta. Quella di Salcar adesso in forte offerta su Amazon, infatti, è una docking station ottimizzata per gli hard disk HDD / SSD da 2,5 e 3,5 pollici con connessioni SATA I, II o III. Particolarmente utile per clonare gli hard disk, supporta le moderne interfacce come USB 3.0 SuperSpeed (fino a 5000 Mbit / s) e SATA 3 (fino a 6000 Mbit / s) e garantisce i più elevati tassi di dati in lettura e scrittura oggi consentiti dalla tecnologia.

Il display a LED integrato mostra l'avanzamento della procedura di clonazione, e non serve un PC per gestire l'operazione. Sistemi integrati di sicurezza impediscono la sovratensione, perdite, cortocircuiti, tensione di picco e altri tipi di difetti. Il cambio dei dispositivi di archiviazione può essere eseguito rapidamente e con grande facilità e immediatezza. L'alimentazione è estremamente efficiente (12V, 3000mA), in modo che venga garantito un approvvigionamento energetico stabile.

Adesso il dispositivo viene offerto con un significativo sconto del 56% su Amazon, il che consente di acquistarlo a 26,39 Euro invece del canonico prezzo di 59,99 Euro. Attenzione, però, perché la richiesta su questo prodotto è molto alta, e sicuramente le scorte termineranno nel giro di poco tempo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^