In collaborazione con TomTop

DJI Mavic Air a soli 615,30 euro su TomTop, e in sconto c'è anche un monopattino elettrico ripiegabile: tutti i dettagli

DJI Mavic Air a soli 615,30 euro su TomTop, e in sconto c'è anche un monopattino elettrico ripiegabile: tutti i dettagli

Il portale di e-commerce propone due prodotti molto interessanti: uno dei migliori drone in circolazione (a soli 615,30 euro) e un monopattino elettrico per la "urban mobility"

di pubblicata il , alle 16:21 nel canale Periferiche
 

Tutti coloro che amano i droni e vorrebbero averne uno ma non vogliono spendere un patrimonio possono sapere che per poco tempo potranno comprare su TomTop l'ottimo DJI Mavic Air: il prezzo? Bassissimo: pari a 615,30€ grazie ad un'offerta lampo ad esaurimento scorte.

Ricordiamo che il nuovo DJI Mavic Air è piccolo quanto il fratello DJI Spark, ma si apre ripiegando i bracci e offre una camera stabilizzata a tre assi capace di riprendere in 4K. Adotta un sensore da 12MP capace di registrare in 4K a 30 fps e in Full HD a 120 fps. Il drone dispone anche di memoria interna, pari a 8GB, per le registrazioni d'emergenza. Non mancano slot microSD, ovviamente, e una batteria che offre un'autonomia di circa 21 minuti.

In offerta su TomTop abbiamo anche il monopattino elettrico ripiegabile E4 con ruote da 8,5", che offre prestazioni tutto sommato interessanti ad un prezzo molto contenuto. In queste ore viene proposto a 263,69€ su TomTop, per un prodotto capace di raggiungere 25 km/h e un'autonomia da 12 a 25 km in base alle prestazioni richieste. La ricarica avviene invece in circa 3,5-4 ore, mentre la capacità di trasporto è di 125 kg, almeno stando ai dati dichiarati dal produttore. Il monopattino ha un peso di 12 kg e può essere ripiegato per un comodo trasporto quando non è in uso.

Gli acquisti di beni provenienti da nazioni extra UE sono soggetti al pagamento di dazi e IVA secondo la vigente normativa. Per ulteriori informazioni si rimanda a questo indirizzo.

 
^