Corsair, arriva il supporto a Smarter Home di Nanoleaf in iCUE

Corsair annuncia la collaborazione con Nanoleaf per introdurre l'integrazione di Smarter Home in iCUE
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Ottobre 2022, alle 15:52 nel canale PerifericheCorsair
Corsair ha oggi annunciato la collaborazione con Nanoleaf, azienda impegnata nel settore dell'illuminazione smart, per integrare una serie di prodotti Nanoleaf RGB Smarter Home nell'ecosistema Corsair iCUE. Per effetto dell'accordo i giocatori possono estendere i sofisticati effetti RGB personalizzabili di iCUE alle pareti della propria camera ed agli ambienti circostanti tramite la suite di dispositivi di illuminazione smart di Nanoleaf, tra cui Lines, Shapes, Canvas e Light Panels.
Nanoleaf produce dispositivi di illuminazione smart a parete che sono semplici da installare e aggiungono effetti di illuminazione al PC e all’ambiente circostante. Tramite iCUE, sarà possibile programmare i dispositivi di illuminazione direttamente dal computer, ottenendo maggiore versatilità e praticità. Lo stesso si potrà fare tramite l'app di Nanoleaf.
Gli utenti possono quindi scegliere tra vari scenari di illuminazione preimpostati, come Rainbow Wave, Rain o Watercolor, oppure crearne di propri per aggiungere alla postazione gaming colori ed effetti completamente personalizzati. L’integrazione con iCUE traspone alcuni effetti di monitoraggio delle prestazioni hardware ai prodotti Nanoleaf, colorando ad esempio la camera di rosso quando la temperatura di alcune componenti sorpassa una determinata soglia, e di verde quando invece la temperatura è normale.
Restando in casa Corsair, non perdetevi il suo più importante lancio del recente periodo: la sottilissima tastiera meccanica K100 Air Wireless.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".