Cooler Master presenta MasterCase H500P Mesh White

Cooler Master presenta MasterCase H500P Mesh White

Cooler Master ha aggiunto un'altra soluzione alla sua apprezzata serie di case HAF. Ecco le peculiarità del nuovo MasterCase H500P Mesh White

di pubblicata il , alle 15:21 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Ultimo nato della celebre linea HAF di Cooler Master, MasterCase H500P Mesh White si pone l'obiettivo di andare a migliorare i case della serie che si contraddistingue per espandibilità, razionalità degli spazi interni e per le doti di raffreddamento.

Dietro alla griglia troviamo due ventole RGB da 200 mm preinstallate che spingono l'aria all’interno di un telaio completamente bianco. Lo spazio e la capacità interna assicurano che il case sia facile da installare e la gestione dei cavi sia il più snella possibile. La combinazione di vetro temperato e linee industriali conferisce all'H500P un aspetto raffinato e funzionale.

Ad una più attenta ispezione, la griglia sul pannello frontale non è una semplice griglia di acciaio; è infatti presente anche un secondo strato, o schermo, più fine e dedicato a filtrare la polvere. Ma l'aspetto più accattivante è sicuramente dato dall'illuminazione RGB, talmente appariscente da catturare l'occhio.

Per quanto riguarda il cable management, troviamo una serie di soluzioni pensate per rendere la gestione la più semplice possibile: una guaina personalizzabile per l’alimentatore e una cover per CPU cut out; alle quali si aggiungono le coperture estraibili dei cavi. Una scheda grafica può essere installata in posizione verticale senza l’utilizzo di nuove staffe e due slot PCI supplementari la sorreggono per mantenerla in mostra.

Il nuovo case della linea HAF può ospitare radiatori per il raffreddamento a liquido fino a 360mm, posizionabili nella parte superiore e nella parte anteriore del case. Il controller RGB incluso può essere collegato all'interruttore di reset per gestire l'illuminazione delle due ventole RGB da 200 mm. Inoltre, sono inclusi il connettore splitter RGB e gli adattatori maschio-maschio a 4 pin.

Il flusso d'aria non consiste solo nel riempire d'aria un case senza logica, ma nell'indirizzare l'aria in tutto sistema in modo efficiente. La particolare disposizione delle prese d'aria sulla copertura superiore è fondamentale per canalizzare il flusso d'aria e ridurre così le temperature del sistema. H500P Mesh White è in grado di ospitare 500P Mesh White.

La nuova proposta di Cooler Master sarà disponibile in Italia a partire dalla fine di aprile al prezzo di 175 Euro.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Nightingale27 Febbraio 2018, 15:59 #1
Bello. Mi piace.
Tre domande:


1) Che cosa è la "cover per CPU cut out"?
2) "Il controller RGB incluso può essere collegato all'interruttore di reset per gestire l'illuminazione delle due ventole RGB da 200 mm". Collegato al tasto reset del case? Perdendo la funzione di reset (l'avrò usato una volta)?
3) Cosa significa: "H500P Mesh White è in grado di ospitare 500P Mesh White"?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^