Cooler Master presenta due nuove tastiere TenKeyLess: ecco la MK730 e la CK530

Cooler Master presenta due nuove tastiere TenKeyLess: ecco la MK730 e la CK530

Cooler Master ampia la sua già ben fornita gamma di tastiere, lo fa presentando due nuovi modelli caratterizzati da un layout TenKeyLess, ovvero senza tastierino numerico: parliamo dei modelli MK730 e CK530

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Cooler Master ampia la sua già ben fornita gamma di tastiere, lo fa presentando due nuovi modelli caratterizzati da un layout TenKeyLess, ovvero senza tastierino numerico: parliamo dei modelli MK730 e CK530.

La MK730, delle due, è quella più accessoriata e destinata ad utenti più attenti ai dettagli, si presenta equipaggiata di un poggiapolsi in memory foam con finitura in morbida pelle PU e caratterizzata da un sistema magnetico di fissaggio alla periferica, insomma il meglio per chi vuole il massimo comfort anche durante le più impegnative sessioni di gioco.

Le dimensioni sono pari a 360x183,5x41,5 mm per un peso di 698 g, si arriva a 192 mm di profondità con poggiapolsi attaccato; design minimalista, ma corredato di alcune note stilistiche come le sottili linee luminose RGB sui lati.

Questa periferica dispone a bordo di connettore USB Type-C, per una soluzione cablata ma rimovibile e di tasti meccanici CHERRY MX RGB, disponibili nelle varianti Blue, Brown e Red.

"E' stato un gioco da ragazzi offrire le nostre due tastiere più vendute, MK750 e CK530, anche in formato TKL" dice Bryant Nguyen, direttore generale periferiche di Cooler Master.

La CK530 invece è una periferica meno premium, più scarna nei dettagli e negli accessori, si presenta con dimensioni pari a 380x135x40 mm ed un peso di 749 g; l'illuminazione RGB viene fornita esclusivamente sui singoli tasti e non dispone di un poggiapolsi dedicato.

La dotazione tecnica però è praticamente la stessa del modello MK730, ovvero, tasti meccanici CHERRY MX RGB, disponibili nelle varianti Blue, Brown e Red; differente invece il tipo di connessione che risulta sempre cablata, ma del tipo fissa, con connettore USB 2.0 e cavo lungo 1,8 m.

Le tastiere meccaniche MK730 e CK530 sono già disponibili sul mercato rispettivamente ai prezzi di listino di 119,99 € e 69,99 €; per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare la pagina dedicata a queste periferiche.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^