Conferenza stampa di Lexmark

HP annuncia alla stampa il lancio di nuovi prodotti nel settore delle periferiche di stampa dipartimentali
di Luca Ruiu pubblicata il 19 Ottobre 2001, alle 18:46 nel canale PerifericheHP
Oggi in SMAU Lexmark, che non è presente tra le società espositrici in fiera, ha voluto incontrare la stampa per anticipare il lancio mondiale di alcuni interessanti prodotti nel settore delle periferiche di stampa per applicazioni dipartimentale.
Ovvio che non mi è permesso dire nulla in merito, ma il 29 di Ottobre potrò parlavi più nel dettaglio di quanto presentato in SMAU.
Ovvio che non mi è permesso dire nulla in merito, ma il 29 di Ottobre potrò parlavi più nel dettaglio di quanto presentato in SMAU.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".