In collaborazione con Amazon

Combatti lo stress con il cuscino massaggiante Naipo: in offerta su Amazon a soli 35,99 Euro

Combatti lo stress con il cuscino massaggiante Naipo: in offerta su Amazon a soli 35,99 Euro

Un cuscino massaggiante è offerto attualmente ad un ottimo prezzo su Amazon: ideale per casa e ufficio, serve a rispondere allo stress e alla stanchezza e ai dolori fisici

di pubblicata il , alle 11:15 nel canale Periferiche
 

"È un mondo difficile... è vita intensa", recitava una canzone di Tonino Carotone di quasi vent'anni fa e in qualche modo dobbiamo rispondere allo stress della routine e della quotidianità. Amazon ci propone oggi un prodotto progettato proprio a questo scopo: un cuscino massaggiante elettronico a 4 nodi per cervicale, collo e schiena, da utilizzare ovunque si voglia, a casa, in ufficio, o anche in auto.

Il cuscino offre 4 nodi di massaggio Kneading Shiatsu per lenire i muscoli stanchi e doloranti con funzione di calore per trasferire il caldo ai muscoli e ai tendini migliorando così la circolazione del sangue. I nodi possono ruotare "in 3D" e grazie al design con forma a W lo stesso cuscino può essere utilizzato per collo, schiena e zona lombare. Il cuscino, venduto con 30 giorni di garanzia per il rimborso senza motivazioni e 24 mesi di garanzia di qualità, ha certificazione UL e si può anche fissare ad una sedia.

Viene proposto in sconto del 60% per le prossime ore, a 35,99 € rispetto agli 89€ del listino. Il prodotto viene solitamente venduto ad un prezzo promozionale di 44,99, con la nuova offerta che comunque consente di risparmiare circa 10 euro. In questi momenti in cui scriviamo il cuscino massaggiante sta andando letteralmente a ruba! Quindi se interessati vi consigliamo di affrettarvi all'acquisto.

 
^