BenQ, nuovo monitor AQCOLOR P3 Thunderbolt 3 per il design professionale

BenQ, nuovo monitor AQCOLOR P3 Thunderbolt 3 per il design professionale

Nuovo monitor della serie professionale BenQ dedicata a grafici, art director, designer, architetti e progettisti. Tra le novità, la modalità M-Book per iMac e MacBook / MacBook

di pubblicata il , alle 08:01 nel canale Periferiche
BenQ
 

BenQ ha presentato il nuovo PD3220U DesignVue, un monitor UHD 4K da 31,5 pollici progettato per i designer professionisti con copertura del 100% dello spazio colore sRGB e del 95% del P3, tecnologia BenQ AQCOLOR, connettività Thunderbolt 3 / DisplayPort / HDMI e tecnologia Eye-Care.

Dotato di un pannello IPS LED UHD (3840x2160) 4K da 31,5" con una densità di 140 PPI, il BenQ PD3220U offre una copertura del 95% della gamma colori DCI-P3 e del 100% dello standard sRGB e Rec. 709. Verificata da CalMAN per il rigoroso rispetto degli standard cromatici leader di settore, la tecnologia proprietaria AQCOLOR del BenQ PD3220U è supportata da una calibrazione personalizzata dei colori di fabbrica che garantisce precisione cromatica.

BenQ PD3220U

Le prestazioni cromatiche del BenQ PD3220U sono ottimizzate dal supporto HDR10 e dalle funzionalità specifiche per i professionisti del design. La modalità CAD / CAM offre un contrasto eccellente per le linee e le forme nelle illustrazioni tecniche; la modalità Animazione migliora la luminosità delle aree scure senza sovraesporre quelle più chiare e la Modalità Darkroom ottimizza la luminosità e il contrasto dell'immagine per gli ambienti di post-elaborazione con poca luce. Infine, novità che troviamo per la prima volta nel BenQ PD3220U, la modalità M-Book replica con precisione le prestazioni del colore P3 dei dispositivi iMac e MacBook / MacBook Pro spesso utilizzati dai designer professionisti.

Il PD3220U consente inoltre la connettività video, audio, dati e alimentazione, oltre al collegamento daisy chain tra due monitor tramite Thunderbolt 3. Dotata di ingressi Thunderbolt 3, DisplayPort e HDMI, la funzione KVM permette ai designer di visualizzare e controllare due PC, Mac o laptop da un singolo monitor e da un solo set di tastiera e mouse, sincronizzando simultaneamente la commutazione USB e video.

L’Hotkey Puck G2 alla base dell'OSD del monitor è dotato di tre tasti a funzione singola e uno a ruota per consentire agli utenti di assegnarli alle funzioni di cui fanno maggior uso. Inoltre, per proteggere gli occhi dei designer nel corso di lunghe sessioni di lavoro, il PD3220U è dotato del sistema Eye-Care, completo delle tecnologie Low Blue Light e Flicker-Free.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
emiliano8406 Settembre 2019, 09:46 #1
lo stand e' incluso?
nickname8806 Settembre 2019, 10:17 #2
Originariamente inviato da: emiliano84
lo stand e' incluso?

Tranquillo è Benq non Apple
Oltre allo stand pensa che ti danno pure il monitor ...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^