Arriva Kit tastiera e mouse gaming MasterKeys Lite L con retroilluminazione a LED RGB

Arriva Kit tastiera e mouse gaming MasterKeys Lite L con retroilluminazione a LED RGB

Cooler Master annuncia il lancio ufficiale di MasterKeys Lite L, combo dedicata ai gamer che include un mouse ed una tastiera dotata di retroilluminazione completa RGB.

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

MasterKeys Lite L è un kit di mouse e tastiera pensati per gli scopi di gaming. Sia la tastiera sia il mouse hanno la possibilità di visualizzare diversi tipi di effetti di luce RGB. La tastiera, in particolare, è dotata di retroilluminazione completa RGB e switches Mem-canici esclusivi di Cooler Master già visti nella Devastator II.

Cooler Master MasterKeys Lite L

La tastiera riprende il design minimalista della sorella maggiore MasterKeys Pro L, in quel caso una soluzione completamente meccanica. MasterKeys Lite L, invece, è pensata innanzitutto per mantenere il prezzo competitivo soprattutto per coloro che vogliono avere per la prima volta un assaggio di ciò che può offrire una dotazione gaming di questo tipo.

Anche il mouse dispone di due aree di illuminazione, la prima sulla rotella di scorrimento e la seconda sul retro. Come nel caso della tastiera, si tratta di retroilluminazione a LED RGB completa con 16,7 milioni di colori. I controlli On-the-fly, inoltre, consentono di impostare la velocità di ripetizione, modificare i livelli d'illuminazione e la velocità con una rapida combinazione di tasti. Il sensore alla base di questa periferica è del tipo Avago 3050, che può raggiungere i 3500 DPI, suddivisi in 3 livelli: 500 / 1000 / 2000 / 3500. Il mouse dispone inoltre di 6 pulsanti: click sinistro, destro (micro-switch meccanici Omron), scorrimento rotella, avanti ed indietro e regolazione dei DPI.

Cooler Master MasterKeys Lite L

La tastiera, dotata di 6 tasti dedicati ai media, grazie agli interruttori Mem-canici, rilascia un feedback tattile simile a quello di un modello meccanico, mentre la stampa su ogni copritasto è stata incisa a laser. I copritasti dispongono, inoltre, di un rivestimento in nanofilm che li rende resistenti ai liquidi.

I tasti possono essere sostituiti con coprtitasti compatibili Cherry MX, oppure, se si dispone di una stampante 3D, possono essere stampati direttamente keycap customizzati. La MasterKeys Lite L dispone di un sitema anti-ghosting che può comprendere fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.

MasterKeys Lite L sarà disponibile a partire dal prossimo mese di Settembre presso la rete ufficiale di distributori, rivenditori e shop online italiani di Cooler Master; ad un prezzo al pubblico consigliato pari a 59,95 € IVA inclusa.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mak7719 Luglio 2016, 14:49 #1
Ecco risolto il mistero della sparizione del kit Octane presso i distributori, questo lo sostituisce nella stessa fascia di prezzo.
Speriamo abbiano risolto l'eccessiva fragilità del click sulla rotella, switch morto dopo appena un anno di utilizzo. Per il resto, ottimi kit.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^