in collaborazione con Amazon

Amazon, ecco le offerte del giorno tra TV 4K, periferiche gaming, SSD e microSD

Amazon, ecco le offerte del giorno tra TV 4K, periferiche gaming, SSD e microSD

Tanti sconti e tanta convenienza nella selezione delle offerte Amazon di oggi: televisori 4K in grande formato, periferiche per i videogiocatori e tante proposte per lo storage. Non esitare: dai un'occhiata e fai la tua scelta!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

La selezione delle offerte Amazon del giorno si apre con una mini rassegna di televisori Samsung in offerta: due modelli da 55 e 58 pollici (il primo è con pannello curvo) entrambi scontati del 33% con un risparmio di 300 euro, e uno da 49 pollici scontato del 14%. Si tratta di televisori 4K con tecnologia HDR e funzionalità Smart TV: si tratta solo di scegliere, a seconda dello spazio a disposizione e della preferenza tra pannello curvo o tradizionale piatto!

Torniamo poi su alcune interessanti offerte della Amazon Gaming Week dedicate al pubblico dei videogiocatori: si parte dalla tastiera meccanica Logitech G Pro, proposta al 36% di sconto con un risparmio di 56 Euro, e provvista di switch Romer-G. In offerta al 29% di sconto si può trovare il gamepad SteelSeries Stratus XL, disponibile nelle versioni per PC, Android e unità VR o per sistemi iOS, Mac OS e Apple TV. Infine il mouse Logitech G502 con 11 pulsanti programmabili e sensore PMW3366 con sensibilità fino a 12000DPI: in questo caso lo sconto è del 41% con un risparmio di 38 Euro.

Sempre utile il kit di cacciaviti di precisione iFixit. Troviamo due proposte: uno è il kit essenziale per tutti gli smanettoni, con ben 64 punte, differenti per forma e dimensione, che permettono di aprire pressoché qualsiasi dispositivo elettronico e contiene anche una prolunga snodata che permette di raggiungere viti collocate in posizioni scomode o di difficile accesso. Il secondo offre un maggior numero di punte per gli smanettoni più esigenti!

Ancora offerte straordinarie per le schede microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 9,65 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

37% e risparmio di 119 Euro è l'offerta per il tablet Huawei Mediapad M3 Lite, con displau da 10 pollici, processore octa-core, 3GB di memoria RAM spazio di storage di 32GB. Il tablet è basato su Android 7 e rappresenta uno strumento versatile per la consultazione di posta, navigazione in internet e fruizione di contenuti multimediali.

Continuano ad essere proposti a sconto gli SSD della serie Kingston A400 che si trovano a prezzi davvero incredibili. Troviamo tutti i tagli, da 120GB a 480GB, scontati anche fino a metà prezzo! Le capienze sono varie e adatte per le esigenze più disparate: sia per chi cerca semplicemente un disco di sistema, sia per chi invece vuole una soluzione più capiente per poter conservare anche i dati. Il rapporto capienza/prezzo è davvero favorevolissimo!

Se poi vi fosse l'esigenza di un maggior livello prestazionale, ecco una buona notizia: anche le soluzioni Samsung 970 EVO in formato NVMe sono scontate dal 35% al 42% nei tagli da 250GB, 500GB e 1TB. Basta scegliere la capienza che fa per voi!

Infine una piccola selezione di pile vendute a stock: costano poco e sono davvero tante, è utile farne scorta anche perché di solito, quando proprio ci serve la pila del telecomando....non ce l'abbiamo mai in casa!

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^