Cooler Master presenta il dissipatore Hyper 212 in versione Black Edition e RGB Black Edition

Cooler Master presenta il dissipatore Hyper 212 in versione Black Edition e RGB Black Edition

Identici per dimensioni e prestazioni, 123x77x158,8 mm con un layout a singola torre e 4 heatpipe, differisco esclusivamente per finitura e ventola in dotazione: entrambi sfoggiano un look completamente nero anodizzato

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Sistemi
Cooler Master
 

Cooler Master aggiunge alla sua già ricca collezione di dissipatore per processori, due nuove versioni del già noto modello Hyper 212: precisamente parliamo della Black Edition in versione standard o RGB.

Identici per dimensioni e prestazioni, 123x77x158,8 mm con un layout a singola torre e 4 heatpipe, differisco esclusivamente per finitura e ventola in dotazione: entrambi sfoggiano un look completamente nero anodizzato, nella parte superiore del dissipatore troviamo un coperchio in alluminio con una finitura spazzolata e logo Cooler Master in basso rilievo.

Il modello RGB viene fornito con la nuova ventola da 120 mm SF120R RGB, mentre la versione standard adotta una ventola, sempre da 120 mm, ma completamente nera e della serie Silencio con tecnologia esclusiva Silent Drive IC.

Hyper 212 RGB Black Edition e Hyper 212 Black Edition saranno disponibili sul mercato europeo a partire dal prossimo 20 ottobre , rispettivamente al prezzo di listino di 44,99 € e 34,99 €; per maggiori dettagli a riguardo vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla versione Hyper 212 RGB Black Edition e a quella Hyper 212 Black Edition.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giovanni6912 Ottobre 2018, 11:31 #1
Non riesco a capire causa foto e libre grigio/nera: esiste del rame impiegato nella struttura oppure oltre al coperchio è tutto alluminio?
Falcon8912 Ottobre 2018, 13:15 #2
Originariamente inviato da: giovanni69
Non riesco a capire causa foto e libre grigio/nera: esiste del rame impiegato nella struttura oppure oltre al coperchio è tutto alluminio?


Bella domanda, non è specificato nella scheda tecnica, nella versione base del 212 le heat pipe sono visibilmente in rame, in queste black edition molto probabilmente è rame nichelato ma non è espressamente indicato in nessuna relativa scheda tecnica

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^