in collaborazione con Amazon

Al via il conto alla rovescia per la Amazon Black Friday Week: oggi in sconto monitor 4k, SSD, ultraportatili e cuffie Sennheiser

Al via il conto alla rovescia per la Amazon Black Friday Week: oggi in sconto monitor 4k, SSD, ultraportatili e cuffie Sennheiser

In preparazione alla settimana più calda dell'anno, ecco una serie di offerte speciali che spaziano dalle cuffie ai notebook, dagli SSD ai monitor 4k: date un'occhiata e risparmiate un sacco di soldi!

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Periferiche
 

Da oggi prende il via il conto alla rovescia della Amazon Black Friday Week: dal 19 al 25 novembre la settimana più calda dell'anno per quanto riguarda sconti e promozioni su Amazon! Si apre la settimana con un'interessante offerta relativa al monitor LG 27UK850, soluzione da 27 pollici di diagonale con pannello LED IPS, risoluzione UltraHD 4K e tecnologie HDR 10, AMD FreeSync e MAXXAudio. Parliamo di uno sconto del 30%, pari ad un risparmio di 219 Euro per uno strumento professionale davvero valido...che può offrire soddisfazioni anche per l'ambito videoludico!

Per mettere in sicurezza il proprio PC dalle minacce informatiche è opportuno adottare una suite completa e affidabile come Kaspersky Total Security 2018, in questa versione con licenza per due utenti e proposta scontata al 53% con un risparmio di ben 21 euro! Approfittatene, e non lesinate sulla sicurezza: ne va delle vostre informazioni sensibili!

15% di sconto e risparmio di 200 Euro per Asus ZenBook S: parliamo di un ultraportatile da 13,3 pollii, con pannello FullHD, processore Intel Core i7-8550U, 8GB di memoria RAM e unità SSD da 256GB, in una bella colorazione rosso Burgundy. Il portatile è inoltre equipaggiato con sistema audio harman/kardon. Prezzo eccezionale per un portatile davvero valido!

Dal 30% al 54% di sconto le promozioni su questa selezione di cuffie e auricolari Sennheiser, brand la cui qualità audio è indiscussa. Dagli auricolari in-ear Precision CX 300-II, passando per le cuffie Bluetooth HD 4.40, per arrivare fino alle più esigenti PXC 550 con cancellazione del rumore, con le offerte di oggi si può risparmiare fino a 120 euro!

Per quanto riguarda gli SSD oggi in particolare Amazon evidenzia l'offerta per Crucial BX300 da 240GB, con uno sconto del 58% e un risparmio di 54,91 euro!

Ma ci sono molti altri SSD in sconto su Amazon: ve ne proponiamo alcuni, da 120GB a 1TB certi che tra budget e capienza riuscirete a trovare la soluzione giusta che fa per voi!

E' appena iniziato novembre, ma le feste si stanno avvicinando! Se non sai proprio dove sbattere la testa con i regali, perché non regalare un buono Amazon? Rispondono a qualsiasi budget e sono disponibili in varie forme e con biglietti d'auguri: è la soluzione più pratica per trarsi d'impaccio... ed evitare di fare un regalo sgradito!

Infine una selezione di schede di memoria microSD Samsung EVO Plus, fornite con adattatore per poter essere usate anche in normali slot SD: è il momento giusto per fare scorta! Come sempre il consiglio è di acquistare più schede di piccolo taglio, per esempio quella da 32GB ad appena 9,65 Euro, invece che una sola molto capiente: soprattutto se siete fotografi per evitare di perdere tutto il vostro lavoro per il malfunzionamento/rottura/smarrimento di una scheda. E affrettatevi: nel corso dei prossimi mesi il prezzo delle memorie NAND è previsto essere abbastanza instabile e i prezzi potrebbero improvvisamente salire!

Ecco poi una selezione di kit di cacciaviti di precisione iFixit: ce ne sono davvero di tutti i tipi per esigenze e budget diversi!

 
^