In collaborazione con Amazon

Acer Predator XB271 è un monitor per giocatori con G-Sync adesso a un prezzo molto conveniente su Amazon

Acer Predator XB271 è un monitor per giocatori con G-Sync adesso a un prezzo molto conveniente su Amazon

Questo interessante monitor per giocatori viene adesso venduto su Amazon a un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello standard.

di pubblicata il , alle 14:53 nel canale Periferiche
 

Acer Predator XB271 equipaggia un interessante pannello IPS a LED e vanta Design ZeroFrame e luminosità massima pari a 300 cd/m2. Il tempo di risposta è di 4 ms, ed è dotato di tecnologia di sincronizzazione del refresh rate rispetto al frame rate erogato dalla scheda video NVIDIA G-Sync, ormai imprescindibile per i giocatori più impegnati.

La cornice è di 27 pollici, mentre su Amazon questo monitor è ora disponibile sia nella variante con risoluzione 4K 3840 x 2160 Pixel che in quella FullHD 1920 x 1080 Pixel, entrambe scontate. La più conveniente è la variante 4K, con uno sconto addirittura del 23%, mentre nel caso della versione FullHD abbiamo uno sconto del 20% rispetto al prezzo standard.

La tecnologia IPS offre colori brillanti e overclock a 165 Hz per esaltare ogni esperienza di gioco. Insieme a G-Sync viene supportata anche NVIDIA ULMB(Ultra Low Motion Blur) per un gioco dai dettagli nitidi, ad alta velocità di frame. Acer Predator XB271 copre lo spazio colore 100% sRGB, mentre le cornici ZeroFrame permettono di assemblare configurazioni multi-monitor con il massimo della resa visiva.

Acer Predator GameView, inoltre, consente di gestire mirini di puntamento e profili di gioco personalizzabili che garantiscono il massimo vantaggio.

Per altre offerte di Amazon vi consigliamo di mettere la nostra pagina dedicata fra i preferiti del vostro browser e consultarla quotidianamente in modo da monitorare tutte le promozioni più vantaggiose del portale di rivendita online!

 
^