Cooler Master presenta GS750, hub USB con supporto cuffie e ricarica wireless Qi

Cooler Master presenta GS750, hub USB con supporto cuffie e ricarica wireless Qi

Cooler Master presenta il suo primo hub desktop, pensato per arricchire la propria scrivania sotto molti punti di vista, pensato per semplificare alcune delle funzioni più comuni nella vita di tutti i giorni tramite un elemento decorativo dal design minimal ma che non passa inosservato

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Periferiche
Cooler Master
 

Cooler Master presenta il suo primo hub desktop, pensato per arricchire la propria scrivania sotto molti punti di vista, pensato per semplificare alcune delle funzioni più comuni nella vita di tutti i giorni tramite un elemento decorativo dal design minimal ma che non passa inosservato.

Si chiama GS750 e di primo impatto si presenta come un semplice stand per il supporto delle cuffie, insieme a questa funzione però il produttore ha voluto integrare altre funzioni come un hub USB, base con ricarica wireless Qi integrata, connettore audio nonché offrire una leggera illuminazione a LED lungo il perimetro della base.

"Volevamo creare un prodotto che potesse servire a più funzioni ed allo stesso tempo salvaguardare il tuo spazio" precisa Bryant Nguyen", General Manager Peripheral di Cooler Master.

Partiamo dalla ricarica wireless Qi, tecnologia integrata nella base di supporto che offre una superficie sufficiente per poter abbinarsi al meglio con dispositivi compatibili come smartphone ma anche mouse wireless e dispositivi wearable. La seconda funzione che troviamo è quella di semplice hub USB con a disposizione una coppia di porte USB 3.0, una per lato, per maggiore flessibilità di utilizzo di periferiche sulla propria scrivania o poter ricaricare ulteriori dispositivi in questo caso in soluzione cablata.

Infine CS750 dispone anche di un connettore audio abbinato ad un hardware in grado di fornire un suono surround 7.1 su qualsiasi auricolare analogico da 3,5 mm per un'esperienza audio multicanale più coinvolgente; a completare una poco invasiva illuminazione a LED RGB disposta lungo tutto il perimetro della base, configurabile tramite software al pari delle altre periferiche marchiate Cooler Master o scegliere tra alcune configurazioni preimpostate.

Cooler Master ha comunicato che il GS750 sarà disponibile nel corso del mese di agosto, anche sul mercato europeo al prezzo di 79,99 €.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^