Webcam HD da Microsoft
Microsoft si appresta a lanciare sul mercato due nuove webcam caratterizzate da funzionalità High Definition
di Andrea Bai pubblicata il 15 Maggio 2006, alle 12:16 nel canale MultimediaMicrosoft
Microsoft si appresta a lanciare sul mercato due nuove webcam caratterizzate da funzionalità High Definition
di Andrea Bai pubblicata il 15 Maggio 2006, alle 12:16 nel canale Multimedia
Sony Bravia 9 II e 7 II: il debutto del True RGB, con il sistema audio Theater Trio
Nuova Fire TV Stick HD disponibile in Italia a 34,99 euro: più piccola del 30% e oltre il 30% più veloce della generazione precedente
9 miliardi per le startup in Italia in 10 anni. Meno della metà del Regno Unito nel solo 2025
Dal basket NBA all'automotive, Yao Ming è il nuovo Chief Experience Officer per la NIO ES9
Elettriche Xiaomi tra record e paradossi: le consegne volano, ma perde soldi per ogni vettura
Stellantis investe 1 miliardo a Mulhouse: 29 nuove elettriche con piattaforma STLA One dal 2029
Ferrari Luce è la Apple Car ed è davvero sbagliata?
REDMAGIC 11S Pro: lo smartphone gaming con hardware top e raffreddamento a liquido circolante
Samsung scongiura lo sciopero: accordo trovato con la divisione semiconduttori, in rivolta tutti gli altri: 'troppa disparità di retribuzione'
The Witcher 3: CD Projekt annuncia l'espansione 2027 dopo un leak accidentale, requisiti PC aggiornati
Critterz, il film animato in stile Pixar creato con l'IA da OpenAI è in panne
BadHost, il bug "da un carattere" che espone migliaia di server LLM in tutto il mondo
Il paradosso dell'IA secondo Microsoft: i lavoratori sono pronti, le aziende ancora no
Vivado, AMD esclude Linux dal supporto alla versione gratuita: 'il 70% degli utenti usa Windows'
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIn ogni caso qui si guarda solo alla risoluzione per l'hd...ma la qualità? i colori? Non avendo bisogno di risoluzioni hd e avendo una videocamera digitale mini-dv con uscita usb, per ora uso quella come webcam e con ottimi risultati
i problemi delle webcam son la parte ottica
la messa a fuoco manuale e ridicola
come anche dei telefonini
visto che la gente si compra il telefonino con la fotocamera da 5Mpixel
perche non fare una web da 1,3
poi vorrei capire cosa intende Engelbert con :
"però questo vele solo per l'Italia e l'Europa in genrale.
In USA e Asia la situazione è diversa."
già il fatto di paragonare 2 tecnologie così diverse lascia perplessi... lol
forse non ci sir ende conto, ma i progetti delle telecom sono di far diventare internet un surrogato della televisione.. loro ti danno 20 mbit in down, e presto saranno 20 mbit solo dai loro server, 4 o 5 dagli altri, per vedere gli stream e 256k in up per trasmettere le tue scelte ecc, esattamente come il digitale terrestre..
20 mbit/256k.. siamo nel ridicolo assoluto.. ma la gente purtroppo non lo sa, non sa cosa vuol dire e probabilmente non gliene frega nulla..
cmq è scandalosa l'arroganza di ste operatrici.. io ho fastweb fibra ottica e ovviamente so quanto sia superiore all'offerta 20 mega..
la signorina mi fa: "l'offerta eccezionale ecc ecc primi in italia ecc ecc" e io: "no guardi, ho fastwebe per le mie esigenze ho bisogno di banda in upload tnato quanta in download.." e lei: "no no ma guardi che l'offerta nostra è superiore, 20 mbit.. doppia velocita.. adsl 2+.. bla bla.. bla bla.." "no guardi la ringrazio ma attualmente l'offerta fastweb è più performante" e lei ha insistito ma al mio 5 no ha sbottato "tse poveri scemi rimanete pure coi vcostri miraggi di fastweb.. cretini.." e ha buttato giu..
oooooooooooooooookkeeeeeeeeeeeeeeeeeyy
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sulla situazione italiana... beh, stendiamo un velo pietoso, trovo stupido star qui a dibattare su un argomento così evidente.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".