TGtech: anteprime dal Computex ed ereader LumiRead di Acer

A una settimana dall'apertura del Computex ecco il punto della situazione nell'edizione di gioved' 27 maggio 2010 di TGtech. Inoltre: Acer LumiRead, Della Streak, Sony Ericsson Xperia X10 Mini e campagna single player di Starcraft II Wings of Liberty
di Roberto Colombo pubblicata il 27 Maggio 2010, alle 16:53 nel canale MultimediaSony EricssonSonyAcerXperia
A meno di una settimana dall'apertura del Computex nell'edizione odierna, giovedì 27 maggio 2010, Paolo Corsini traccia il quadro delle tendenze e delle aspettative di questa importante fiera, una delle principali del panorama asiatico.
A Pechino Acer ha mostrato due ebook reader che vedranno la luce per l'estate. La versione più semplice con pannello e-ink prende il nome di LumiRead, mentre manca ogni dettaglio per il modello anti-iPad, che sembra avere pannello da 7 pollici multitouch.
Dell svela i dettagli di Dell Streak un piccolo MID basato su piattaforma Snapdragon con CPU a 1GHz di Qualcomm e form factor monoblocco con display multi-touch da 5 pollici di diagonale e risoluzione di 800x480 pixel.
Sony Ericsson Xperia X10 Mini arriva sul mercato italiano l'8 giugno con un prezzo al pubblico inferiore a quello di altri mercati europei: 249 euro. Full Touch e veramente tascabile offre tutto quello che può servire su uno smartphone.
Uno dei fondatori di Blizzard, Frank Pearce, ha presentato a Milano le caratteristiche principali della campagna single player di StarCraft II: Wings of Liberty. La storia riprende dal punto in cui si era interrotta in Brood War e il protagonista sarà ancora Jim Raynor, che continua la sua ribellione contro il dominio di Arcturus Mengsk.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".