TGtech: anteprime dal Computex ed ereader LumiRead di Acer

TGtech: anteprime dal Computex ed ereader LumiRead di Acer

A una settimana dall'apertura del Computex ecco il punto della situazione nell'edizione di gioved' 27 maggio 2010 di TGtech. Inoltre: Acer LumiRead, Della Streak, Sony Ericsson Xperia X10 Mini e campagna single player di Starcraft II Wings of Liberty

di pubblicata il , alle 16:53 nel canale Multimedia
Sony EricssonSonyAcerXperia
 

A meno di una settimana dall'apertura del Computex nell'edizione odierna, giovedì 27 maggio 2010, Paolo Corsini traccia il quadro delle tendenze e delle aspettative di questa importante fiera, una delle principali del panorama asiatico.

A Pechino Acer ha mostrato due ebook reader che vedranno la luce per l'estate. La versione più semplice con pannello e-ink prende il nome di LumiRead, mentre manca ogni dettaglio per il modello anti-iPad, che sembra avere pannello da 7 pollici multitouch.

Dell svela i dettagli di Dell Streak un piccolo MID basato su piattaforma Snapdragon con CPU a 1GHz di Qualcomm e form factor monoblocco con display multi-touch da 5 pollici di diagonale e risoluzione di 800x480 pixel.

Sony Ericsson Xperia X10 Mini arriva sul mercato italiano l'8 giugno con un prezzo al pubblico inferiore a quello di altri mercati europei: 249 euro. Full Touch e veramente tascabile offre tutto quello che può servire su uno smartphone.

Uno dei fondatori di Blizzard, Frank Pearce, ha presentato a Milano le caratteristiche principali della campagna single player di StarCraft II: Wings of Liberty. La storia riprende dal punto in cui si era interrotta in Brood War e il protagonista sarà ancora Jim Raynor, che continua la sua ribellione contro il dominio di Arcturus Mengsk.

[HWUVIDEO="665"]TGtech: Acer e-reader e anteprime da Computex[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^