Star Trek Picard: ecco il trailer della nuova serie TV

Star Trek Picard: ecco il trailer della nuova serie TV

Al Comic-Con di New York è stato mostrato il trailer dell'attesissima serie TV di Amazon Prime Video, che vede il ritorno di Patrick Stewart nei panni del capitano Jean-Luc Picard

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Multimedia
AmazonPrime
 

Il trailer di Star Trek: Picard, nuova serie TV di Amazon Prime Video, è stato accolto molto favorevolmente dagli appassionati. Mostrato per la prima volta al Comic-Con di New York, offre uno sguardo sulla prima stagione della serie che seguirà le avventure di Picard in seguito alla distruzione di Romulus. La stagione sarà composta da dieci episodi dalla durata di un'ora ciascuno.

Star Trek: Picard vedrà il ritorno di Patrick Stewart nei panni dell'iconico capitano dell'immaginario di Star Trek. La serie è ambientata alla fine del XXIV secolo, vent'anni dopo gli eventi di Star Trek - La nemesi. Verrà trasmessa negli Usa da CBS All Access ed andrà in onda a partire dal 23 gennaio 2020. Un Italia la vedremo su Amazon Prime Video ogni venerdì.

Ad accompagnare Patrick Stewart, troviamo gli attori Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Evan Evagora (Elnor), Isa Briones (Dahj), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios) e Harry Treadaway (Narek). Jonathan Frakes tornerà nei panni del comandante Riker e dirigerà alcuni episodi, mentre le prime due puntate sono state affidate a Hanelle Culpepper.

Lo stesso Stewart, inoltre, ha dichiarato in un'intervista che la seconda stagione di Star Trek: Picard è già stata messa in programma e che le riprese potrebbero iniziare nella prima parte del prossimo anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
blackshard09 Ottobre 2019, 19:01 #1
Maronn' speriamo bene... L'ultima serie (Discovery) era veramente da
gd350turbo09 Ottobre 2019, 19:17 #2
Meee s'è diventato vecchio Patric...

Vero che sia la serie "enterprise" sia la serie "discovery", erano solo l'ombra delle serie precedenti !
insane7409 Ottobre 2019, 19:29 #3
Originariamente inviato da: blackshard
Maronn' speriamo bene... L'ultima serie (Discovery) era veramente da


È proprio vero che i gusti son gusti! A me Discovery è piaciuta un sacco e non vedo l’ora della terza stagione!
StylezZz`09 Ottobre 2019, 19:43 #4
Enterprise è stata l'ultima serie che ho apprezzato, e mi è dispiaciuto tantissimo vederla cancellata alla quarta stagione...non era ai livelli dei precedenti, ma era interessante il periodo temporale in cui si svolgeva (pre-federazione).

Per quanto riguarda i film, Primo Contatto è l'ultimo che mi è piaciuto, il resto sono stati un fallimento dietro l'altro. Il reboot di JJ Abrams non andrebbe nemmeno menzionato, anche se lo reputo migliore di Star Wars. Discovery...Discovery? Cosa è? Il canale televisivo?

Questa serie ovviamente attira per il cast (e Jeri Ryan che ancora a 51 anni.... ), speriamo che non siano solo effetti speciali, e ci sia più contenuto, e una buona trama.
coschizza09 Ottobre 2019, 19:51 #5
Originariamente inviato da: blackshard
Maronn' speriamo bene... L'ultima serie (Discovery) era veramente da


Questione di gusti io da treker storico ti dico che la seconda stagione potrebbe essere la miglior stagione di sempre per quello che mi riguarda. La prima era solo discreta
blackshard09 Ottobre 2019, 21:06 #6
Originariamente inviato da: coschizza
Questione di gusti io da treker storico ti dico che la seconda stagione potrebbe essere la miglior stagione di sempre per quello che mi riguarda. La prima era solo discreta


Senza dubbio, per quanto mi riguarda mancano i "fondamentali" di quello che rappresentava Star Trek, è tutto così snaturato. Ho veramente fatto uno sforzo per guardarmi la prima stagione, ma poi non ce l'ho fatta ed ho lasciato perdere; per la prima volta ho avuto la stessa sensazione che ha uno spettatore a cui non piace la fantascienza mentre guarda un film di fantascienza.
Stessa cosa per i reboot di Abrams: avrebbero dovuto chiamarli "Gioacchino a spasso nello spazio" e sarebbero stati ugualmente dei mediocri film d'azione sci-fi, ma forse sono io che sono troppo esigente...
ubuntolaio09 Ottobre 2019, 21:20 #7
mah speriamo bene! Concordo che enterprise pur non essendo alla pari delle precedenti manteneva lo spirito della serie.
Star Trek Discovery è una porcata incredibile, mancano completamente i temi fondanti della serie. E' una sorta di teen-action drama. Mediocre.
thecatman09 Ottobre 2019, 23:12 #8
discovery molto bella. in attesa della nuova stagione.
Dumah Brazorf09 Ottobre 2019, 23:14 #9
E' [U]Sir[/U] Patrick Stewart, bifolchi!
ellerix10 Ottobre 2019, 07:39 #10
Discovery bellissima.

quali sono i temi fondamentali di star trek che sono mancati, non so. L'unica cosa che manca è la noia di certe puntate.