PlayStation Vita, Asus Transformer Prime e Megaupload in TGtech

Si avvicina il lancio occidentale di PlayStation Vita; Asus Transforme Prime arriva in redazione; Megaupload sempre più nei guai per colpa delle email; IBM, passi avanti nella miniaturizzazione dei transistor; Microsoft Office 15 in Technical Preview; Pentax K-01: mirrorless con ottiche reflex
di Fabio Boneschi pubblicata il 03 Febbraio 2012, alle 17:02 nel canale MultimediaASUSPentaxMicrosoftIBMPlaystationSony
Passeggiando per la metropolitana milanese, esattamente tra le stazioni della linea rossa, si possono fare strani incontri. A Rosario e Dorin è capitato di imbattersi in un evento Sony dedicato alla presentazione di PlayStation Vita: la nuova console già disponibile in varie parti del mondo verrà presto commercializzata anche in Italia. Con Gabriele Burgazzi torniamo invece in redazione: lui è alle prese con un'interessante prova dedicata a Transformer Prime il più recente tablet di Asus.
Oltre a questi argomenti in TGtech di questa settimana parliamo ancora di Megaupload, vicenda ampiamente descritta nelle scorse settimane ma che continua a rivelare importanti dettagli. A mettere nei guai Megaupload sarebbero alcune email che confermerebbero il furto di contenuti ai danni di Youtube.
C'è poi anche spazio per una notizia di pura tecnologia: IBM continua a investire e sviluppare sul fronte della miniaturizzazione dei transistor. Passando invece in casa Microsoft parliamo di Office 15, la nuova release della suite di produttività personale è da pochi giorni in fase di technical preview e sarà in beta pubblica nella prossima estate.
Con Roberto Colombo abbiamo invece un focus sulle novità Pentax in ambito mirrorless: la nuova K-01 può utilizzare obiettivi tipici da reflex e porta con sè il carattere eclettico del marchio Ricoh che da qualche tempo ha acquisito Pentax.
8 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infocomunque era meglio dire:
ci gira crysis?
xD
quoto!
belin ma Fabio Boneschi era completamente senza voce...'poraccio
...e Burgazzi è veramente ma veramente grosso!!
State acquisendo dimistichezza col mezzo multimediale e, soprattutto, spigliatezza. Grandi!
Il classico tipo con il quale non vorresti mai battibeccare
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".