Nuovi prodotti multimedia portatili da Archos

Archos presenta nel corso di una conferenza due nuovi apparecchi portatili destinati agli appassionati del multimedia, seguendo la tradizione di azienda dai prodotti un po' fuori dal comune
di Alessandro Bordin pubblicata il 29 Settembre 2005, alle 14:41 nel canale MultimediaArchos
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.internet-insider.at/high...humbs/cowon.jpg
anche l'a2 è molto bello
l'av500 è spettacolare, altro che ipod
?????? ma che c'entra? non sono mica la stessa cosa. sono prodotti differenti rivolti a target differenti e con prezzi differenti. uno è prinicpalemnte un lettore MP3 (con funzioni aggiunte) mentre questo è un sacco di cose e ANCHE lettore MP3.L'unità si avvale di uno schermo TFT da 2,2 pollici a colori, in grado di visualizzare video ed immagini, anche se la funzione più interessante in questo ambito è sicuramente la possibilità di collegare il Gmini alla TV di casa e visualizzarne i contenuti in modo decisamente più pratico.
>>>
Più pratico? E' più pratico vedere la tv in un display da 2,2 pollici? A me sembra una presa per il culo. E' questo il progresso? Guardare dei video in un mini display? Muore la gente se sta troppo tempo senza video? Non può aspettare di andare a casa e vederseli comodamente in tv? O nel pc?
Qualsiasi cosa si può inventare la si inventa, poi si vedrà se si riesce a vendere. Se è un flop correrranno a inventare e a vedere altro; se c'è la fanno il prodotto diventa un must (qualiasi cazzata faccia) e sarà considerato un prodotto della nostra società (qualsiasi cazzata faccia).
Certo che la Archos non smette mai di stupirmi
ma il resto del mio discorso resta valido
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".