Multimedia player Toshiba Gigabeat G20

Toshiba lancia il proprio multimedia player basato su hard disk da 20GB
di Alessandro Bordin pubblicata il 23 Agosto 2003, alle 07:14 nel canale MultimediaToshiba

Toshiba presenta un multimedia player scegliendo la fascia alta del settore, quella occupata dall'iPOD di Apple e dallo Zen di Creative per intenderci.
Il modello Gigabeat G20, equipaggiato con un hard disk da 1,8 pollici di costruzione Toshiba, è in grado di ospitare fino a 20Gb di dati, oltre a permettere ovviamente la riproduzione di files di tipo mp3, WMA e WAV.
Provvisto di un ampio display da 160x86 pixels, il Gigabeat G20 è disponibile in due colorazioni: sapphire blue o argento/alluminio. La batteria è a ioni di Litio e permette un'autonomia dichiarata di circa 11 ore.
Dal punto dei vista estetico il prodotto è abbastanza originale, anche se probabilmente non piacerà a tutti. Vengono in mente (display a parte) i walkman fine anni '70, con geometrie molto definite.
Il prezzo atteso per il prodotto è ababstanza elevato, come per tutti gli apparecchi simili: 420 dollari.

30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoÈ un prodotto di cui sono ovviamente contento e che spero mi duri meccanicamente il più possibile.
Ciao !
@fan-of-fanZ
mi dici il modello del lettore di cui stai parlando?io ho un lettore cd-mp3-atrac3 della sony, e devo dire che non è malaccio x quello che l'ho pagato, 119€, però il prodotto recensito è destinato a ben altri targets (e se avessi capricci meno prioritari di questo, lo comprerei)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".