IKEA, linea di giradischi ed accessori pensati per dare vita ad una festa

Questa linea di prodotti si chiamerà Frekvens, in italiano frequenza, principalmente offrirà una serie di giradischi e ventidue diversi accessori abbinati, come ad esempio altoparlanti e lampade per creare la giusta atmosfera da party.
di Carlo Pisani pubblicata il 26 Marzo 2018, alle 10:01 nel canale MultimediaIKEA
IKEA stringe una collaborazione con la svedese Teenage Engineering per il lancio di una nuova collezione di accessori per le nostre case, non solo pensata per arredare ma soprattutto per diffondere e riprodurre la nostra musica preferita: parliamo di Frekvens, una serie che sarà composta da svariati prodotti legati al mondo dell’audio e che vuole offrire soprattutto ai più giovani una valida soluzione per organizzare feste e vivere a tempo di musica.

Frekvens, in italiano frequenza, principalmente offrirà una serie di giradischi e ventidue diversi accessori abbinati, come ad esempio altoparlanti e lampade per creare la giusta atmosfera da party.
"Sappiamo che per i più giovani la spontaneità è la chiave, l'idea di riunire alcuni amici potrebbe diventare una realtà in pochi minuti, e a quel punto cosa serve a casa? Insieme a Teenage Engineering vogliamo offrire la possibilità di avere una festa a portata di mano e tutto ciò che serve per far sì che sia una grande festa" afferma Michael Nikolic, leader creative di IKEA.

"Per noi, si tratta di proporre una soluzione facile ed alla portata di tutti per far suonare della musica. Pensare ad IKEA come un posto dove trovare di tutto per una festa, compreso quello che ti serve per riprodurre la musica è un ottimo spunto" afferma Jesper Kouthoofd, designer e CEO di Teenage Engineering.
Questa linea Frekvens sarà lanciata sul mercato nel corso del mese di febbraio 2019, attualmente è stata presentata come una proposta a livello globale ma senza specificare l'effettiva disponibilità paese per paese./p>
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoun pò di rinnovamento non guasterebbe.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".