Dell tornerà a vendere lettori multimediali portatili?

Stando ad alcune fonti, Dell avrebbe intenzione di tornare nel mercato dei lettori audio-video portatili, con un prodotto dal prezzo contenuto
di Alessandro Bordin pubblicata il 01 Agosto 2008, alle 10:48 nel canale MultimediaDell
Stando alla fonte, Dell ha già attivato un progetto pilota con alcuni volontari, chiamati a giudicare l'apparecchio che dovrebbe costare intorno ai 100 Dollari USA. Sebbene manchi ogni tipo di informazione a riguardo, sembra che l'unità disponga di connessione Wi-Fi per il download di brani musicali ma anche di video, da guardare poi in comodità sul PC. Questo particolare, se confermato, è chiaro indice di dimensioni ed in generale schermo ridotti.
Rispetto al passato Dell sarebbe al lavoro soprattutto sul lato software, al fine di ottenere la massima compatibilità con hardware/software di terze parti, con cui interfacciarsi attraverso la rete senza fili. In mancanza di altri dettagli risulterebbe azzardato ipotizzare la bontà o le carenze del progetto, sebbene sia sempre positivo avere un'offerta vasta di prodotti fra cui scegliere. Non mancheremo di tenere sotto controllo le notizie riguardanti questo probabile ritorno di Dell nel settore.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBeppe ti prego, se non ti costa troppo poteri chiederti di evitare parole come QLLO, QSTE... Passi il virus "K" , ma almeno consenti a coloro che leggono i tuoi interventi di farlo piacevolmente, senza farsi venire l'urticaria (se poi viene solo a me, amen... cerchero' di far finta di nulla, nonostante tu sia onnipresente in tutte le news).
E' ovvio che i commenti su questo forum possano essere ben lungi dai canoni del De vulgari (e meno male, direi).
Ti prego, parole come "pk'", "Qllo", "Kuando" (ho letto pure questa giuro), sono a dir poco terrificanti.
Capisco l' "evoluzione" (mah) della lingua, ma diamo tempo al tempo...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".