Dell tornerà a vendere lettori multimediali portatili?

Dell tornerà a vendere lettori multimediali portatili?

Stando ad alcune fonti, Dell avrebbe intenzione di tornare nel mercato dei lettori audio-video portatili, con un prodotto dal prezzo contenuto

di Alessandro Bordin pubblicata il , alle 10:48 nel canale Multimedia
Dell
 
Dailytech riporta una notizia secondo la quale Dell starebbe pensando seriamente ad un rientro nel mercato dei lettori multimediali portatili. Parliamo di ritorno, in quanto il produttore americano ci aveva già provato in passato con scarso successo, tanto da ritirare dal mercato i propri prodotti nel lontano 2003.

Stando alla fonte, Dell ha già attivato un progetto pilota con alcuni volontari, chiamati a giudicare l'apparecchio che dovrebbe costare intorno ai 100 Dollari USA. Sebbene manchi ogni tipo di informazione a riguardo, sembra che l'unità disponga di connessione Wi-Fi per il download di brani musicali ma anche di video, da guardare poi in comodità sul PC. Questo particolare, se confermato, è chiaro indice di dimensioni ed in generale schermo ridotti.

Rispetto al passato Dell sarebbe al lavoro soprattutto sul lato software, al fine di ottenere la massima compatibilità con hardware/software di terze parti, con cui interfacciarsi attraverso la rete senza fili. In mancanza di altri dettagli risulterebbe azzardato ipotizzare la bontà o le carenze del progetto, sebbene sia sempre positivo avere un'offerta vasta di prodotti fra cui scegliere. Non mancheremo di tenere sotto controllo le notizie riguardanti questo probabile ritorno di Dell nel settore.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
beppe9001 Agosto 2008, 10:56 #1
beh se il costo fosse veramente qllo per un lettore multimediale portatile con connesione wi-fi nn è una brutta idea provare a rilanciarsi sul mercato con qste prerogative...o no?
pinolo7901 Agosto 2008, 11:51 #2
e chi lo sa... nn ci sono abbastanza info... si può solo aspettare....
Fede09 Agosto 2008, 16:00 #3
Originariamente inviato da: beppe90
beh se il costo fosse veramente qllo per un lettore multimediale portatile con connesione wi-fi nn è una brutta idea provare a rilanciarsi sul mercato con qste prerogative...o no?


Beppe ti prego, se non ti costa troppo poteri chiederti di evitare parole come QLLO, QSTE... Passi il virus "K" , ma almeno consenti a coloro che leggono i tuoi interventi di farlo piacevolmente, senza farsi venire l'urticaria (se poi viene solo a me, amen... cerchero' di far finta di nulla, nonostante tu sia onnipresente in tutte le news).


E' ovvio che i commenti su questo forum possano essere ben lungi dai canoni del De vulgari (e meno male, direi).

Ti prego, parole come "pk'", "Qllo", "Kuando" (ho letto pure questa giuro), sono a dir poco terrificanti.
Capisco l' "evoluzione" (mah) della lingua, ma diamo tempo al tempo...
killercode09 Agosto 2008, 19:40 #4
Bisogna vedere la qualità e per meno di 100 dollari la vedo un po' bassina

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^