Audio-Technica ATH-ANC700BT: primo contatto al CES 2018 con le cuffie Bluetooth noise cancelling

Audio-Technica ATH-ANC700BT: primo contatto al CES 2018 con le cuffie Bluetooth noise cancelling

A Las Vegas un'altra interessante anteprima dal mondo audio: le cuffie ATH-ANC700BT di Audio-Technica che offrono controlli touch, trasmissione Bluetooth e tecnologia di cancellazione del rumore

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Multimedia
Audio Technica
 

Audio-Technica presenta al CES le cuffie ATH-ANC700BT con impostazione over-ear e la tecnologia di riduzione del rumore QuietPoint che permette, secondo quanto dichiarato dal produttore, di eliminare il 90% del rumore ambientale. Si tratta di cuffie wireless (mantenendo comunque la possibilità di essere connesse tramite cavo) con controlli touch che permettono di fruire di qualità audio fino a 48kHz e 16-bit tramite connessione Bluetooth e codec aptX.

Le cuffie funzionano ovviamente a batteria, e secondo le specifiche ufficiali sono in grado di assicurare un'autonomia fino a 25 ore in modalità noise-cancelling e fino a 30 ore in modalità Bluetooth "semplice". Le cuffie offrono anche la possibilità di essere utilizzate per ascolto e risposta a chiamate vocali, grazie ad un microfono integrato. La risposta in frequenza dichiarata è di 5-40,000 Hz, mentre l'impedenza è di 35ohm in modalità standard e di 150ohm con funzione di cancellazione del rumore attiva.

I padiglioni sono ripiegabili sotto l'archetto, così da poter ridurre gli ingombri e trasportare le cuffie agevolmente, anche negli zaini più congestionati. Il peso delle cuffie ATH.ANC700BT è di 250g. Saranno disponibili nel corso della primavera ad un prezzo, IVA inclusa, di 219 euro e in due livree, "matte black" e "matte gray".

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^