In collaborazione con Amazon

Amazon Warehouse, ulteriore -30% su molti articoli (che spesso sono come nuovi), si fanno affari veramente unici!

Amazon Warehouse, ulteriore -30% su molti articoli (che spesso sono come nuovi), si fanno affari veramente unici!

Prodotti come nuovi, spesso nuovi veramente. Questo è Amazon Warehouse, che in occasione del Prime Day mette a disposizione molti articoli scontati di un ulteriore 30%. Le occasioni sono veramente uniche (nel vero senso della parola), meglio approfittarne subito!

di pubblicata il , alle 09:42 nel canale Multimedia
 

Per i clienti Amazon Prime, ecco i link diretti alle categorie Warehouse dove è possibile trovare su alcuni articoli un ulteriore 30%. Ricordiamo che questa categoria include articoli usati o resi, spesso in condizioni pari al nuovo (spesso sono pari al NUOVO veramente), ma c'è la descrizione veritiera per ogni articolo.

Si consideri ad esempio che questo rasoio Braun, può essere acquistato a poco più di 27 Euro considerando il prezzo Warehouse ridotto ulteriormente del 30%.

Spesso non sono MAI STATI USATI!

Assicuratevi di vedere questa scritta sotto il prodotto che attira il vostro interesse.

Per non perdersi, meglio segnare la spunta "Offerte Prime day" nella sezione Warehouse. I link che riportiamo portano già ai prodotti soggetti allo sconto, selezionati con la spunta. Riportiamo qualche esempio, anche se spesso sono articoli singoli e potrebbero non essere più disponibili all'atto della pubblicazione. Ma ce ne sono molti altri nelle sezioni che riportiamo.

Amazon Warehouse - Informatica. Diversi PC portatili, router, mouse, cavi di ogni tipo, cuffie, chiavette, di tutto veramente.

Amazon Warehouse - Videogiochi. Questa è facile da intuire, ma ci sono anche accessori per console.

Amazon Warehouse - Casa e Cucina. Elettrodomestici di ogni tipo.

Amazon Warehouse - Foto e videocamere. Molti accessori, luci, obiettivi,microfoni e via dicendo.

Amazon Warehouse - Cura della persona. Categoria molto vasta c'è un po' di tutto; dai rasoi agli spazzolini elettrici, dai saturimetri agli asciugacapelli e via dicendo.

QUI TUTTE LE CATEGORIE DISPOINIBILI

 
^