Asus presenta un nuovo access point Wireless Lan

Asus introduce il nuovo SpaceLink WL-500, un Access Point che consente la condivisione di una connessione internet ADSL.
di Fabio Boneschi pubblicata il 21 Ottobre 2002, alle 10:47 nel canale MercatoASUS

Il nuovo SpaceLink WL-500 rappresenta una semplice soluzione ideale per realizzare in pochi istanti una rete wireless basata sullo standard IEEE 802.11b e collegare tra loro PC, Notebook e PDA dotati di schede Wi-Fi. Ogni dispositivo facente parte del network, inoltre, può facilmente accedere ad Internet, in quanto ASUS SpaceLink WL-500 può essere collegato tramite un connettore RJ45 ad un modem ADSL esterno che, in modo assolutamente trasparente, può essere così condiviso da tutti gli utenti della rete.
Dotato di 4 porte LAN 10/100, l'ASUS SpaceLink WL-500, oltre alle classiche funzione di Access Point, é anche un efficiente switch ed un efficace Firewall con SPI (Stateful Packet Inspection) nonchè offre una serie di funzionalità avanzate, quali il supporto VPN (Virtual Private Network) sia sulla parte rame che sulla parte WLAN, NAT (Network Address Translation), DHCP (Dynamic Host Configuration Protocol) e Printer Sharing.
La piena compatibilità con lo standard internazionale IEEE 802.11b, garantisce anche la totale interoperabilità con i prodotti dei brand più importanti, consentendo l'introduzione degli ASUS Spacelink WL-500 all'interno della maggior parte di reti wireless preesistenti.
ASUS SpaceLink WL-500 sarà disponibile a partire dal mese di Novembre al prezzo al pubblico di 359,00 Euro IVA inclusa.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNn penso sia esagerato, cmq...
Byezz
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".