XPG SPECTRIX D50 Xtreme, memorie fino a 5000 MHz da ADATA

XPG SPECTRIX D50 Xtreme, memorie fino a 5000 MHz da ADATA

ADATA ha annunciato l'arrivo sul mercato di due kit di memoria DDR4 da 16 GB chiamati XPG SPECTRIX D50 Xtreme: sono pensati per un pubblico esigente grazie a frequenze di 4800 e 5000 MHz.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Memorie
ADATAXPG
 

ADATA XPG ha annunciato le nuove XPG SPECTRIX D50 Xtreme con illuminazione RGB. Le nuove memorie DDR4 sono pensate per un pubblico esigente, infatti si presentano in due kit da 16 GB (2 x 8 GB) con frequenza massima rispettivamente di 4800 e 5000 MHz, supporto XMP 2.0 e timing CL 19-26-26. Per funzionare a queste frequenze, le RAM richiedono una tensione operativa di 1,5V.

Utilizzabili sia su piattaforme Intel che AMD, le nuove SPECTRIX D50 Xtreme puntano anche sul look con un heatspreader dotato di una barra RGB triangolare integrata e una superfice con finitura a specchio. L'illuminazione è gestibile tramite il software XPG RGB Sync o le tecnologie dei principali produttori di schede madre.

ADATA ha integrato tre modalità RGB (statica, respiro e cometa), ma gli utenti possono far pulsare gli RGB anche a ritmo di musica. Al momento l'azienda non ha comunicato l'effettiva data di disponibilità e il prezzo dei due kit, ma di certo non saranno a buon mercato.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^