SanDisk: incremento del 50% della produzione di memorie

SanDisk decide di aumentare del 50% la produzione di schede di memoria, in particolare quelle dedicate ai cellulari
di Roberto Colombo pubblicata il 12 Aprile 2007, alle 12:22 nel canale MemorieSandisk
Abbiamo pubblicato ieri una notizia che riportava alcune statistiche sulla vendita di fotocamere digitali. Tale mercato è in continua ascesa negli ultimi anni, l'anno scorso in particolare quello delle macchine reflex. Cresciuto anche il numero di megapixel delle immagini ottenibili dalle nuove fotocamere; con questo cresce anche il bisogno di memorie, sempre di maggiori dimensioni.
Discorso simile anche nel campo della telefonia dove sempre più cellulari con funzioni multimediali adottano schede di memoria come dispositivo di storage per i file audio e video.
In questo panorama SanDisk ha deciso di aumentare del 50% la propria produzione di schede di memoria. La notizia è riportata da DigiTimes, che specifica come sarà soprattutto il segmento delle mini memorie, quelle utilizzate principalmente nei cellulari e smartphone, a beneficiare dell'aumento di produzione. Notizia positiva per i partner che collaborano alla produzione e allo sviluppo dei prodotti SanDisk: Ardentec per i controller ICs, Siliconware Precision Industries per i chip NANS flash e Kinsis Interconnect Technology per il substrato IC.
4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE io voglio gli Hard Disk Solid State, forza Sandisk dacci dentro!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".