SanDisk: incremento del 50% della produzione di memorie

SanDisk: incremento del 50% della produzione di memorie

SanDisk decide di aumentare del 50% la produzione di schede di memoria, in particolare quelle dedicate ai cellulari

di pubblicata il , alle 12:22 nel canale Memorie
Sandisk
 

Abbiamo pubblicato ieri una notizia che riportava alcune statistiche sulla vendita di fotocamere digitali. Tale mercato è in continua ascesa negli ultimi anni, l'anno scorso in particolare quello delle macchine reflex. Cresciuto anche il numero di megapixel delle immagini ottenibili dalle nuove fotocamere; con questo cresce anche il bisogno di memorie, sempre di maggiori dimensioni.

Discorso simile anche nel campo della telefonia dove sempre più cellulari con funzioni multimediali adottano schede di memoria come dispositivo di storage per i file audio e video.

In questo panorama SanDisk ha deciso di aumentare del 50% la propria produzione di schede di memoria. La notizia è riportata da DigiTimes, che specifica come sarà soprattutto il segmento delle mini memorie, quelle utilizzate principalmente nei cellulari e smartphone, a beneficiare dell'aumento di produzione. Notizia positiva per i partner che collaborano alla produzione e allo sviluppo dei prodotti SanDisk: Ardentec per i controller ICs, Siliconware Precision Industries per i chip NANS flash e Kinsis Interconnect Technology per il substrato IC.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

4 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JohnPetrucci12 Aprile 2007, 12:51 #1
Non c'è che dire periodo d'oro per i produttori di schede di memoria, e questo trend è destinato a durare e incrementarsi ancora per diversi anni, assieme ai proporzionali abbassamenti dei prezzi e aumenti di capacità.
nellosamr12 Aprile 2007, 15:42 #2
speriamo che il maggior numero di memorie diminuisca i prezzi.. già ora sono strazziati per le memorie da 1Gb, ma io voglio la 2 o la 4Gb!!!
Davis513 Aprile 2007, 10:26 #3
dai, fate costare di meno le sandisk Compact flash ultra IV nei tagli da 4 e 8gb, cosi' finalmente monto solo una schedina e non cambio come francobolli con la 1 e le 2... se poi magari i tagli da 12 e 16 assumono prezzi umani e non INGUARDABILI come adesso...
Giallo7713 Aprile 2007, 11:02 #4
Originariamente inviato da: nellosamr
speriamo che il maggior numero di memorie diminuisca i prezzi.. già ora sono strazziati per le memorie da 1Gb, ma io voglio la 2 o la 4Gb!!!


E io voglio gli Hard Disk Solid State, forza Sandisk dacci dentro!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^