OCZ: moduli PC2-9200 con heatpipe

OCZ: moduli PC2-9200 con heatpipe

OCZ annuncia nuovi moduli di memoria ad elevata frequenza con dissipatore heatpipe

di pubblicata il , alle 12:18 nel canale Memorie
OCZ
 

OCZ ha annunciato il rilascio di nuovi moduli di memoria DDR2 caratterizzati da sistema di raffreddamento "Reaper" basato su tecnologia Heat-Pipe. Il sistema "Reaper" è stato lanciato alla fine dello scorso mese di febbraio in abbinamento a moduli di memoria DDR2 PC2-8500 e mostrato in occasione della recente edizione del CeBIT di Hannover.

In questo caso abbiamo invece moduli DDR2 PC2-9200, disponibili in kit da 2GB (2x1GB). La frequenza operativa dei moduli è di 1,15GHz, i quali sono certificati per operare con timings di 5-5-5-18 e tensione operativa di 2,3V.

I nuovi moduli sono inoltre coperti dalla garanzia Extended Voltage Protection, che consente all'utente di regolare i moduli fino alla tensione di 2,35V senza invalidare la garanzia.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

20 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
al13504 Aprile 2007, 12:27 #1
ocz la solita minestra riscaldata eh...
Burner Man04 Aprile 2007, 12:38 #2
...perché qualcun altro sta tirando fuori qualcosa di nuovo?!?
morpheus7504 Aprile 2007, 12:50 #3

ma se...

abbassassero i prezzi? Sarebbe davvero una gran cosa.
JohnPetrucci04 Aprile 2007, 12:58 #4
I soliti sistemi di raffreddamento alternativi di Ocz.
Che potrebbero anche andare se non per i prezzi spropositati....
lucanonno04 Aprile 2007, 13:14 #5
Io ho preso in Germania le 8500 a 259 euro (2 Gb) e sono entusiasta, mai avuto ram così!! Valgono tutti i 259 euro. Questa è una personale opinione. Un saluto a tutti.Luca
MizRaeL04 Aprile 2007, 13:17 #6
beh certo, se hai soldi da buttare, possono essere un ottima alternativa alle Kingston ^_^
Dexther04 Aprile 2007, 13:19 #7
tutte cose già viste...
Michelangelo_C04 Aprile 2007, 13:23 #8
L'estenzione di garanzia anche per il passaggio dai 2,3V ai 2,35V è davvero una buffonata, dai su potevano risparmiarsela.
lucanonno04 Aprile 2007, 13:24 #9
Perchè in Italia quanto costana Kingston HyperX DIMM 2 GB Kit (DDR2-1066, KHX8500D2K2/2G) perchè in Germania meno di 350 - 370 non le trovi e sinceramente aver preso le OCZ DIMM 2 GB DDR2-1066 Kit (OCZ2RPR10662GK, Reaper HPC) a 259 euro non lo trovo buttare i soldi, ma un pagare una buona ram, rispetto a quello che uno cerca.
Ma 2 gb di ram che stà solo in piedi la si paga tanto tanto meno?

http://www.alternate.de/html/produc...rticleId=188098

Racer8904 Aprile 2007, 15:05 #10
Originariamente inviato da: lucanonno
Perchè in Italia quanto costana Kingston HyperX DIMM 2 GB Kit (DDR2-1066, KHX8500D2K2/2G) perchè in Germania meno di 350 - 370 non le trovi e sinceramente aver preso le OCZ DIMM 2 GB DDR2-1066 Kit (OCZ2RPR10662GK, Reaper HPC) a 259 euro non lo trovo buttare i soldi, ma un pagare una buona ram, rispetto a quello che uno cerca.
Ma 2 gb di ram che stà solo in piedi la si paga tanto tanto meno?

http://www.alternate.de/html/produc...rticleId=188098


secondo me il prezzo è buono, un kit 2x1 a meno di 200 euro non l'ho mai visto