Da Kingston nuovi kit di memoria HyperX T1 Black triple channel

Nuovi kit memoria per sistemi ad elevate prestazioni da Kingston, che presenta la gamma HyperX T1 Black
di Alessandro Bordin pubblicata il 03 Marzo 2011, alle 12:28 nel canale MemorieKingston
Al CeBIT di Hannover Kingston ha presentato diverse novità, fra cui segnaliamo i kit della nuova famiglia HyperX T1 Black. Si tratta a tutti gli effetti di un restyling, andando ad adottare la colorazione nera per meglio integrarsi con la recente scheda madre Gigabyte G1-Killer.
I moduli presentati sono pensati per offrire il meglio delle loro possibilità proprio con il chipset Intel X58, in abbinamento al processore Intel Core i7 990X. Soluzioni per appassionati alla ricerca delle prestazioni, quindi, come ad esempio gamers e overclocker.
I kit sono realizzati con chip operanti a 1600MHz e latenze CL9-9-9-27, disponibili con i quantitativi totali di 6GB, 12GB e ben 24GB, quest'ultimi utilizzando 6 banchi. Si tratta quindi di un allargamento di gamma che non si ferma certo a questi moduli, ma include anche altri modelli di cui avremo modo di parlare in altre news.
Kingston, per voce di Mark Tekunoff, senior technology manager, intende offrire una vasta gamma di prodotti per accontentare il maggior numero possibile di utenti, una politica che paga visto il market share che l'azienda riveste nel campo memorie. Di seguito un video ufficiale segnalatoci.
7 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoTi quoto, anch'io mi aspettavo memorie più spinte, visto che sono possessore di un kit HyperX comprato da almeno un anno, 6gb, 2000 mhz cas 8 di specifica che stanno serenamente a 1600 cas 6, 1 240 € e che non trovo più in giro... Quando ho letto HyperX black mi aspettavo chissà cosa
Comunque non capisco perché chiamano queste RAM di basso livello e basso costo HyperX, io ho delle HyperX 2250 cl9 che tengo a 2205 9-11-9-27 1T, e sono bestiali.
Chiamarle con lo stesso nome di queste genera confusione imho.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".