In arrivo a giugno nuovi processori Ivy Bridge per notebook

In concomitanza con il Computex 2012 di Taipei Intel introdurrà nuovi modelli di processore della famiglia Ivy Bridge, sviluppati specificamente per sistemi notebook oltre che per i primi Ultrabook di nuova generazione
di Paolo Corsini pubblicata il 09 Maggio 2012, alle 09:41 nel canale ProcessoriIntelUltrabook
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopentium 60, 75, 90...
pentium 60, 75, 90...
Si come il Cyrix 6x86-P166+
mettere la frequenza nel nome non ha senso perche la frequenza non dice nulla di una cpu ma è l'insieme delel caratteristiche che fa il modello, se ho una cpu da 3 o una da 3,8 chi ha detto che la secondo sia milgiore potrebbe essere l'esatto opposto è per questo che ormai da anni non si prende come riferimento il valore della frequenza perche non ha ancun senso pratico. Una volta si faceva perche le variabili in gioco erano di meno quindi era quella la differeza princilape tra i vari modelli.
Hai mai visto una scheda come una gpu con la frequenza nel codice del nome ? non lo vedi per lo stesso motivo e questo vale per un infinità di schede aggiuntive.
se vuoi intendere intendi
ovviamente è reciproco
poi è ovvio che anche le migliaia di persone pagate da intel amd ecc che prendono queste decisioni possono aver sbagliato anno dopo anno ma in fin dei conti non sono brave come noi, questo è ovvio.
il prezzo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".