Enermax lancia NEOchanger: combo Pompa-Serbatoio RGB

Enermax lancia NEOchanger: combo Pompa-Serbatoio RGB

Il serbatoio si presenta di forma cilindrica con un design molto “Tech”, attacchi di tipo G 1/ 4", ottima la scelta di Enermax di lasciare scegliere all’utente se installarlo verticalmente o orizzontalmente sugli appositi supporti in dotazione

di pubblicata il , alle 12:21 nel canale Processori
Enermax
 

Enermax presenta NEOchanger, serbatoio dotato di pompa disponibile in 3 modelli di diversa capacità: ELC-NC100RGB da 200ml, ELC-NC150RGB da 300ml e ELC-NC200RGB da 400ml.

Il serbatoio si presenta di forma cilindrica con un design molto “Tech”, dotato di attacchi di tipo G 1/ 4":ottima la scelta di Enermax di lasciare scegliere all’utente se installarlo verticalmente o orizzontalmente sugli appositi supporti in dotazione.

Questo sistema combinato pompa-serbatoio si mette in mostra sfoggiando un’illuminazione a LED RBG che colorano il cilindro trasparente contenente il liquido; il sistema a LED è stato progettato per essere controllato tramite schede madri o moduli RGB-sync-ready oppure autonomamente tramite il telecomando 3-in-1 in dotazione.

enermax_neocharger_kit2_600.jpg

Per quanto riguarda invece la parte del circuito di raffreddamento, troviamo una pompa con velocità compresa fra 1.500 e 4.000 rpm con possibilità di regolazione ad intervalli di 150 rpm. Abbinato a questo componente Enermax offre un sistema di monitoraggio Digital Pump-speed Meter, con il quale gli utenti possono monitorare e regolare istantaneamente la velocità della pompa in qualsiasi momento tramite telecomando o software.

enermax_neocharger_kit1_600.jpg

NEOchanger sarà disponibile sul mercato intorno alla metà di giugno 2017; nessuna informazione per quanto riguarda il prezzo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen26 Maggio 2017, 12:52 #1
Beh, sembra di qualita'... apprezzo soprattutto il fatto di poterlo montare sia in verticale che in orizzontale..

Non ne esiste una versione non truzza, per uno che vuole solamente farsi un buon raffreddamento a liquido per un puro discorso di performance-rumorosita' senza necessita' di avere una discoteca dentro il case?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^