Dissipatore BITSPOWER NP80D
Nuovo dissipatore Socket A, il BITSPOWER NP80D vanta una costruzione molto originale con prestazioni complessive solo discrete
di Paolo Corsini pubblicata il 02 Novembre 2001, alle 08:22 nel canale Processori
Sul sito Overclockers.com è stata pubblicata la recensione del dissipatore di calore Socket A BITSPOWER NP80D; questo modello, con costruzione interamente in alluminio e ventola 60x60 da 29cfm e velocità di rotazione di 5.500 rpm, vanta una costruzione estremamente originale per quanto riguarda le alette di raffreddamento.

Le prestazioni di questo modello sono discrete, adatte a raffreddare adeguatamente tutti i processori Socket A attualmente in commercio ma non in modo particolare per cpu molto overcloccate. Il suo limite è dato sia dal materiale utilizzato, meno efficace del rame nella dissipazione termica, sia dal particolare design che sebbene molto originale non riesce a garantire risultati ideali.
Trovate la completa recensione on line a questo indirizzo.

Le prestazioni di questo modello sono discrete, adatte a raffreddare adeguatamente tutti i processori Socket A attualmente in commercio ma non in modo particolare per cpu molto overcloccate. Il suo limite è dato sia dal materiale utilizzato, meno efficace del rame nella dissipazione termica, sia dal particolare design che sebbene molto originale non riesce a garantire risultati ideali.
Trovate la completa recensione on line a questo indirizzo.










ASUS Zenbook A14: ora con Snapdragon X2 Elite
Dentro il Mondiale 2026: come l’IA di Lenovo riscrive arbitraggio e analisi tattica
Recensione realme C100 5G: batteria enorme e resistenza militare su un entry-level 5G
Stellantis: ecco il piano del nuovo CEO per uscire dalla crisi, priorità al mercato USA
DeepSeek punta all'AGI con 10 miliardi sul tavolo: e l'open-source resta intoccabile (almeno per ora)
Samsung Galaxy S26+ a 899€ con tablet GRATIS da 750€: un'offerta Amazon che sorprende
Tineco S9 Family Sale: lavapavimenti in sconto fino a 150 euro sul sito ufficiale
Google I/O 2026: la Search AI stringe ancor di più il cappio sugli editori web
OpenAI batte Erdos su un problema del 1946: nove matematici firmano la verifica
Chatbot romantici e relazioni reali: il 69% dei giovani nasconde tutto al partner, lo studio che accende il dibattito
Satispay integra l'IA Claude per accelerare i nuovi rilasci e comprime una roadmap da 18 mesi in soli 7 mesi
Bestune: un nuovo costruttore cinese arriva in Italia, tra lusso, utilità e accessibilità
I nuovi chip A20 e A20 Pro di Apple promettono un salto record in autonomia e prestazioni
Samsung cambia tutto: in arrivo Galaxy Buds Able, gli auricolari che non entrano nell'orecchio
Credevi fossero morte? Le Radeon RX 580 e Vega ricevono ancora aggiornamenti ufficiali
L’IA spinge Lenovo a un anno record: ricavi oltre gli 80 miliardi di dollari
OPPO Find X9 Ultra: ritratti, luce e visual storytelling nella masterclass con Simone Bramante









2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo invece ho un bel Termalright SK6 in rame, una bomba.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".