Tim Cook, CEO di Apple: 'Preparatevi ad una nuova categoria di dispositivi'

In un'intervista presso il Wall Street Journal, Tim Cook ha rivelato dettagli interessanti circa una nuova categoria di prodotti
di Nino Grasso pubblicata il 07 Febbraio 2014, alle 15:01 nel canale AppleAppleTIM
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAvranno anche questi un meccanismo di autodistruzione che li fa esplodere se non li usi secondo i dettami dello iBook (iBibbia)?
Veramente sara' Apple a copiare Samsung ...spacciandola per novita' assoluta..!!
E' quasi certamente la categoria "indossabili".
Tra rumor e brevetti lo sa già praticamente tutto il mondo.
Sicuramente in cantiere l'iWatch e più avanti penso anche un alterego dei google glass.
Insomma una nuova categoria che esiste già
trollo?
il problema è che il loro marchio è talmente famoso che c'è la possibilità che ci riescano.
ve lo svelo io il segreto, me lo ha confessato ieri sera Tim, tra lacrime di gioia, dopo il settimo frappuccino:
[B][FONT="Arial Black"][COLOR="Red"][SIZE="3"][CENTER]ha intenzione di mettersi a distillare grappe![/CENTER][/SIZE][/COLOR][/FONT][/B]
Di default l'orologio deve avere dimensioni molto ridotte per cui è assolutamente inadatto alla visione di contenuti audio visivi.
L'utilizzo come telefono richiederebbe l'utilizzo di un auricolare come minimo, perchè non possono mettere delle casse sull'orologio che tutti sentono quello che dici.
Insomma, io non ne vedo le potenzialità. Giriamo già con smartphone che fanno tutto, i tablet sono la loro alternativa più grande e comoda per guardare filmati e leggere e saltuariamente giocare, ma al rimpicciolimento di uno smartphone non vedo alcun guadagno.
Secondo me molto più probabile il lancio di una TV a 4k a prezzi assurdi e con una sorta di iOS dentro che permetterà con il telecomando di accedere a netflix, hulu, ecc, interagirà con gli altri dispositivi apple (per cui sarà possibile streammare dal telefono o tablet contenuti audiovisivi o altro). Insomma niente di nuovo nè già fattibile ma sicuramente reideato e possibilmente disegnato intorno ad itunes. Magari riescono ad includerci anche un soc semidecente e tale tv sarà in grado di fungere anche da piattaforma console (anche xkè se mi spari 4 mila euro di tv magari il problema di spendere 100 euro per un soc semidecente nemmeno lo ha apple), il che rilancerebbe ulteriormente iOS come piattaforma gaming.
pero' non sarebbe una "nuova categoria di dispositivi"
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".