Seconda versione beta di Mac OS X 10.6.2 agli sviluppatori

Apple invia il secondo aggiornamento di mantenimento di Snow Leopard agli sviluppatori per la fase di beta testing
di Andrea Bai pubblicata il 12 Ottobre 2009, alle 15:16 nel canale AppleAppleMac OS X
Nel corso della giornata di venerdì Apple ha inviato agli sviluppatori la seconda release beta dell'aggiornamento di mantenimento Mac OS X 10.6.2 per il sistema operativo "Snow Leopard" che, secondo le informazioni disponibili, includerebbe un cospicuo numero di bugfix indirizzati a molte aree del sistema.
Gli sviluppatori che hanno avuto modo di visionare la precedente build, rilasciata solo Lunedì scorso e contraddistinta dal codice 10C519f, hanno dichiarato che l'aggiornamento va a toccare circa 150 aree, spaziando da applicazioni come Rubrica indirizzi, Photo Booth e Quicktime Player per arrivare a servizi basilari del sistema operativo come Front Row, Spaces e Time Machine.
Nelle note accompagnatorie rilasciate agli sviluppatori viene inoltre sottolineato in maniera specifica il miglioramento al supprto WWAN, al supportoExchange, e al supporto ai filesystem NTFS e WebDAV.
La nuova beta andrebbe inoltre a risolvere alcuni problemi specifici correlati alle funzionalità di application-switching nel dock, problemi di performance e di stabilità legati ai driver e al compilatore OpenCL e conterrebbe altri bugfix mirati alla gestione Parental Control, alle stampanti e all'utility di Aggiornamento Software.
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoal primo messaggio è record
Questa mi mancava: lo accusi di flame (giustamente) e due frasi dopo flammi pure te.
Che poi intervengano su eventuali bug è normale, è positivo, significa che viene testato in continuazione dagli sviluppatori e di conseguenza ogni nuovo aggiornamento è una garanzia di un miglior sistema.
Che poi intervengano su eventuali bug è normale, è positivo, significa che viene testato in continuazione dagli sviluppatori e di conseguenza ogni nuovo aggiornamento è una garanzia di un miglior sistema.
quando c'e' un update su Windows si chiamano patch dei bug e tutti quelli della controparte ridono ...quando accade la stessa identica cosa su Osx Apple le chiama "_novita'_" e tutti gli user Osx esultano
e' un mondo difficile
E' uno scherzo, vero?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".