Quanto vale il mio iPhone in permuta? Scoprilo con il questionario Apple

Quanto vale il mio iPhone in permuta? Scoprilo con il questionario Apple

Sul sito ufficiale Apple è possibile scoprire quanto la società valuta il nostro iPhone, elemento interessante per capire i criteri di valutazione per il prossimo programma di permute

di pubblicata il , alle 16:06 nel canale Apple
AppleiPhone
 
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Hal200128 Agosto 2013, 17:01 #11
Ho provato anche con i portatili, ed è francamente il prezzo giusto che avrebbero da usati, se i possessori non si sentissero di avere un prodotto speciale che non invecchia mai.
domthewizard28 Agosto 2013, 17:03 #12
chissà se me lo vendono un ipad1 per 12€
FirePrince28 Agosto 2013, 17:04 #13
Questo non è il programma di permuta Apple che parte da settembre, ma il programma di riuso e riciclo attivo da anni, gestito da una società terza. Presumibilmente quello Apple garantirà tariffe migliori, anche perché altrimenti non si capisce quale sarebbe la novità.
nickmot28 Agosto 2013, 17:05 #14
Originariamente inviato da: domthewizard
chissà se me lo vendono un ipad1 per 12€


Costa troppo!
Vedo se mi scalano i 4,80€ che valutano il mio iPhone 3GS prima di compralo.
Raghnar-The coWolf-28 Agosto 2013, 17:26 #15
Se riescono a fare i soldi 3 volte (vendendoti il modello N-x, facendo in modo che compri il modello N, vendendo il tuo modello che hanno comprato per noccioline a un prezzone come refurbish, e magari eludendo anche qualche tassettina qua e là chapeux.

Il prezzo per il modello nuovo non è affatto male comunque, il problema sono i modelli vecchi assurdamente a terra, e l'unico motivo è che non riescono a refurbisharli.
anac28 Agosto 2013, 17:35 #16
iphone 4s 64 giga perfetto mi danno 298 euro !!!!! quando se lo vendo a un privato ci faccio almeno 700 euro , una presa per il culo
nickmot28 Agosto 2013, 17:42 #17
Originariamente inviato da: anac
iphone 4s 64 giga perfetto mi danno 298 euro !!!!! quando se lo vendo a un privato ci faccio almeno [B][SIZE="7"]700[/SIZE][/B] euro , una presa per il culo


Eh?
Presentami tali privati che dopo il trasloco mi è avanzata parecchia roba!

Ok che le valutazioni dei telefoni date la questionario sono ridicolmente basse, ma anche quelle che fate voi mi paiono un tantino sopra le righe.
san80d28 Agosto 2013, 17:53 #18
il mio macbook pro 2010 lo valuta 170 euro mentre guardando il sito mac2sell viene valutato 480, onestamente mi sembrano davvero pochi 170 euro e ho indicato che e' in condizioni eccellenti, figuriamoci...
nikkesan28 Agosto 2013, 17:54 #19
Originariamente inviato da: anac
iphone 4s 64 giga perfetto mi danno 298 euro !!!!! quando se lo vendo a un privato ci faccio almeno 700 euro , una presa per il culo


dimmi che sei nel 2012!!
Korn28 Agosto 2013, 17:58 #20
si ma è sballata se metto il mio ipad 3 mi danno 35 euro sia che metta con lo schermo rotto che senza mah...