Nuovo iPhone SE nel 2022 con nuovi design e display LCD: le ultime novità trapelate

Nuovo iPhone SE nel 2022 con nuovi design e display LCD: le ultime novità trapelate

Il prossimo smartphone economico della Mela cambierà drasticamente nel design annoverando un display più ampio e le fattezze di iPhone XR. Sarà l'ultimo ad adottare un pannello LCD

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Apple
AppleiPhone
 

iPhone SE di terza generazione dovrebbe arrivare nel 2022 e, secondo le ultime voci trapelate dala Cina, potrebbe avere un design sullo stile di iPhone XR e implementare un sensore di impronte Touch ID. Inoltre, dovrebbe essere l'ultimo iPhone con display LCD.

Le novità, non ancora ufficializzate da Apple, derivano dal sito MyDrivers, che rivela che il prossimo modello di smartphone economico della Mela avrà il design di iPhone XR e un sensore di impronte nel tasto di accensione laterale. Fra le restanti caratteristiche vengono citati il processore Apple A15 Bionic con connettività 5G e il display LCD.

iPhone SE 2022, l'ultimo iPhone con display LCD e design dell'XR

Stando al report iPhone SE (2022) sarà l'ultimo melafonino con display LCD, dal momento che tutti i futuri iPhone adotteranno la tecnologia OLED o tecnologie più avanzate non ancora diffuse. Quello di MyDrivers è un rumor da prendere con le pinze, ma senza dubbio si tratta di una voce molto interessante. Questo perché si discosta molto rispetto alle ultime voci, che sostenevano che il nuovo modello si basasse sul design dell'attuale. MyDrivers riconosce la discrepanza, ma sottolinea di essere fiducioso sull'affidabilità dei nuovi rumor.

L'attuale iPhone SE adotta lo stesso design di iPhone 8, con grosse cornici sopra e sotto il display e il Touch ID integrato nel tasto Home frontale. Fonti affidabili come Ming-Chi Kuo e Ross Young avevano in passato indicato che il modello del 2022 avrebbe adottato il design di iPhone XR con Touch ID laterale, tuttavia negli ultimi mesi sono tornati sui propri passi affermando che il design rimarrà invariato e verrà mantenuto il tasto Home frontale. Secondo Young sarà l'iPhone SE successivo a quello del 2022, il quale dovrebbe implementare un display da 6,1" e una fotocamera frontale in un foro "hole-punch".

Le voci riportate da MyDrivers indicano che iPhone SE di terza generazione arriverà nella prossima stagione primaverile, con tagli di memoria a partire da 64GB e un prezzo base di 399 dollari. La fonte si è rivelata talvolta affidabile con le sue voci di corridoio, altre imprecisa, quindi al solito i nuovi rumor sono da prendere con le dovute cautele.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^