iPhone X: scompare il tasto home e lascia spazio allo schermo Super Retina

Ultima novità della gamma iPhone, il modello iPhone X conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni con uno schermo Super Retina display da 5,8 pollici e la scomparsa del tasto home
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 12 Settembre 2017, alle 21:07 nel canale AppleAppleiPhone
304 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoperche scusa, chi si compra le macchine o gli orologi, o altra roba figa cosa paga? l'estetica secondo te è gratis? ovviamente era una esagerazione, non vale da solo il prezzo, ma comunque è un grosso valore aggiunto. mi sembrava scontato, non credevo di doverlo spiegare
Hai evidentemente sbagliato OLED... se prendevi un Panasonic EZ1000 (e anche il 950) o in alternativa un Sony A1 spendevi meno e godevi di più
Nessuna quarta misura al mondo può convincermi a fare un acquisto sbagliato
Ma soprattutto: i prossimi iPhone saranno tutti con schermo Oled? ai posteri...
La tecnologia OLED non va d'accordo con l'uso del cellulare come navigatore, perché i pixel che rimangono troppo accesi si consumano prima (ho già "bruciato" tre schermi).
La ricarica wireless è poco efficiente: spreca corrente e ricarica lentamente, soprattutto con una cover (usalo senza, se hai coraggio). Per dire, in auto con il navigatore acceso si scarica lo stesso, solo più lentamente. Talmente inutile che attacco sempre il cavo.
Il riconoscimento facciale è "una cagata pazzesca" (cit.) perché devi guardare il cellulare. Se stai guidando, stai correndo, hai gli occhiali da sole, hai la sciarpa, sei in mezzo alla folla, c'è l'hai sul comodino, ti sei appena svegliato e non ti riconoscerebbe neanche tua madre... In quasi tutte le situazioni reali, rimpiangi il lettore di impronte.
Ciò detto, bisogna anche ammettere che Apple è brava a copiare e in genere risolve molti dei problemi che i concorrenti non hanno risolto. Sono curioso di scoprire come e se hanno risolto questi problemucci.
Hai appena ammazzatl iPhone X
Potrebbe essere... quindi vuol dire che avremo sempre un iPhone elitario sempre più caro ad ogni rilascio, quindi niente OLED immagino per gli iPhone normali, se ciò risulterà vero.
La cornice è in acciaio nell'X e in alluminio nell'8 e 8 plus: correggete l'articolo.
PS meglio l'uscita ritardata a novembre che la disponibilità col contagocce.
Intanto smentito il tuo commento nell'altro 3d in cui dici che basta una foto per ingannare il Face ID
Comunque telefono inutile per me: grande, costoso, brutto lo schermo con il pezzo nero sopra. Poi tecnicamente magari sarà ottimo ma per me rimane inutile.
Non ce la fanno proprio a integrare un po' decentemente le fotocamere? Quello scalino è orripilante...
Aggiungo che saranno contenti quelli che sostenevano come schermi da oltre 400 ppi siano utili, eccovi serviti
p.s. il fatto che per alcuni la mela valga il prezzo non dovrebbe importare nulla a nessuno finchè usano i loro soldi e non i miei o i tuoi.
sarà questa la feature che spingerà le vendite dei nuovi iphone.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".