|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ina_71088.html
Ultima novità della gamma iPhone, il modello iPhone X conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni con uno schermo Super Retina display da 5,8 pollici e la scomparsa del tasto home Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Il meglio che ci può essere sul mercato ora imho
Il solito iOS pulito e fluido a tutto schermo Tecnologie già viste, ma integrate in tutto il sistema e nelle app di terzi perfettamente, in solito stile Apple A marzo quando scade il contratto del 7 prendo di sicuro l'X
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
L'A11 è eccezionale, così come lo sono i prezzi.
X da 256GB a 1359 euro, è un acquisto un po' difficile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
giusto un po' difficile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non si può sbloccare col Face ID quando è appoggiato sulla scrivania, cosa che faccio centinaia di volte col Touch ID, non che pensassi di prenderlo, ma con questi presupposti non lo vorrei neanche regalato.
L'utilizzo in orizzontale per visualizzare video o giocare con un lato mezzo coperto dai sensori è imbarazzante, più si allontanano dagli ultimi prodotti creati con Jobs più fanno peggio, che tristezza ![]() Un no comment sugli animoji.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Aggiungi le foto, eventuali giochi con asset per la nuova risoluzione, apps generali... si va molto facilmente sopra i 64GB. Ultima modifica di RaZoR93 : 12-09-2017 alle 20:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
ahahah la cacca animata...giusto per i bimbetti che giocano con le faccine...ma andassero...neanche uno split screen su iphone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Io ho il 7 256Gb quindi se decido di fare l'upgrade (purtroppo so già che cederò alla scimmia) l'unica scelta è l'X da 256. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Non per animare flame ma immagino che studino attentamente quello da dire in base alla loro clientela, evidentemente ci sono molti che apprezzano queste amenità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sul magnifico e OLED ho le mie riserve. Io ho sperato fino all'ultimo che rimanesse IPS. Da vedere dal vivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
E per quale motivo scusa? L'OLED è chiaramente una tecnologia superiore da almeno qualche anno. Con TrueTone poi, c'è da aspettarsi colori molto naturali. Burn in non è un problema, specialmente con software di mitigazione e pannelli OLED di settima gen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
A me non vanno giù! Ho speso 10k per una TV in un raptus di follia dove mi sono fatto inchiappettare da una commessa con un 4a abbondante.... e la vorrei spaccare ogni volta che l'accendo. Per questo rimango molto scettico e voglio prima toccarlo con mano e poi decidere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Prezzi che rasentano sempre più la follia.
Buon per loro che li venderanno come il pane.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Parlare di "innovazione" è un po' fuori luogo... Sono almeno tre anni che i miei cellulari hanno lo schermo OLED, la ricarica wireless e il riconoscimento facciale. Tre features che detesto, se devo dirla tutta.
La tecnologia OLED non va d'accordo con l'uso del cellulare come navigatore, perché i pixel che rimangono troppo accesi si consumano prima (ho già "bruciato" tre schermi). La ricarica wireless è poco efficiente: spreca corrente e ricarica lentamente, soprattutto con una cover (usalo senza, se hai coraggio). Per dire, in auto con il navigatore acceso si scarica lo stesso, solo più lentamente. Talmente inutile che attacco sempre il cavo. Il riconoscimento facciale è "una cagata pazzesca" (cit.) perché devi guardare il cellulare. Se stai guidando, stai correndo, hai gli occhiali da sole, hai la sciarpa, sei in mezzo alla folla, c'è l'hai sul comodino, ti sei appena svegliato e non ti riconoscerebbe neanche tua madre... In quasi tutte le situazioni reali, rimpiangi il lettore di impronte. Ciò detto, bisogna anche ammettere che Apple è brava a copiare e in genere risolve molti dei problemi che i concorrenti non hanno risolto. Sono curioso di scoprire come e se hanno risolto questi problemucci. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
finalmente schermi decenti dopo anni di sterco venduto a peso d'oro... certo è che i prezzi sono demenziali per tecnologie che la concorrenza offre da anni e a meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
bello da matti cmq. solo quello vale il prezzo, tuttavia è un mostro pure come caratteristiche, bel lavoro veramente.
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
ma se il face-id sostituisce il touch-id nel apple pay questo non dovrebbe accadere: https://www.youtube.com/watch?v=nw2Kp-18M6w sbaglio?
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.