iPhone 6 e iOS 7, già iniziati i test per le principali applicazioni

Secondo quanto diffuso in queste ore, nei registri d'utilizzo di alcune delle principali applicazioni per iOS sono comparsi dei riferimenti espliciti al prossimo melafonino e alla nuova versione del sistema operativo di Cupertino
di Davide Fasola pubblicata il 03 Gennaio 2013, alle 09:01 nel canale AppleiPhoneiOSApple
iPhone 5 è disponibile da poco più di tre mesi ma già si sprecano le indiscrezioni relative al suo possibile successore. Secondo quanto diffuso nelle ultime ore, infatti, i primi test sul prossimo melafonino e sul sistema operativo che lo caraterizzerà dovrebbero essere già iniziati e starebbero cominciando a comparire le prime informazioni a riguardo.
Secondo quanto dichiarato da The Next Web, in contatto con alcuni sviluppatori, pare che nei registri di utilizzo di alcune applicazioni stiano affiorando i primi riferimenti espliciti al nuovo iPhone 6 che dovrebbe essere ancora una volta dotato del sistema operativo iOS nella sua versione 7.
Nei registri di utilizzo di alcune delle principali applicazioni presenti sull'App Store è così stato identificato un dispositivo definito come "iPhone 6,1", in linea con la nomenclatura del precedente iPhone 5, distinto in 5,1 e 5,2 a seconda della tipologa di banda.
Da questi test non trapela ancora alcuna specifica tecnica. Del resto, a così poco tempo dal rilascio di iPhone 5 viene difficile pensare che si tratti già comunque di una versione definitiva del dispositivo. Non ci resta quindi che attendere gli sviluppi della faccenda sperando di ricevere presto ulteriori informazioni a riguardo.
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon che mi freghi qualcosa dell'iphone ma questa cosa mi ha incuriosito.
Piuttosto, ci si aspetterebbe un iphone 5s piuttosto che un iphone 6.
Che davvero Apple abbia deciso di accelerare l'uscita dai propri modelli? A mio parere non ne aveva motivo, dato che i suoi clienti erano più che felici con una sola uscita all'anno.
ma no sono i soliti mockup che girano in rete, c'e' gente che si sbizzarrisce con la fantasia e tira fuori dozzine di immagini come quella inventando di sana pianta un nuovo design
l'unico rumor con un minimo di credibilita' puo' essere quello degli iphone colorati visto che hanno gia' lanciato gli ipod touch, anche se rimango abbastanza perplesso per via delle difficolta' di approvvigionamento dei vari colori e soprattutto non ne vedo l'utilita' visto che quasi tutti comprano una cover...
io mi aspetto un design molto simile se non identico al 5 con qualche upgrade hw per giustificarne l'acquisto, credo che il lavoro piu' grosso debbano farlo su iOS
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".