iPhone 6 e iOS 7, già iniziati i test per le principali applicazioni

iPhone 6 e iOS 7, già iniziati i test per le principali applicazioni

Secondo quanto diffuso in queste ore, nei registri d'utilizzo di alcune delle principali applicazioni per iOS sono comparsi dei riferimenti espliciti al prossimo melafonino e alla nuova versione del sistema operativo di Cupertino

di Davide Fasola pubblicata il , alle 09:01 nel canale Apple
iPhoneiOSApple
 

iPhone 5 è disponibile da poco più di tre mesi ma già si sprecano le indiscrezioni relative al suo possibile successore. Secondo quanto diffuso nelle ultime ore, infatti, i primi test sul prossimo melafonino e sul sistema operativo che lo caraterizzerà dovrebbero essere già iniziati e starebbero cominciando a comparire le prime informazioni a riguardo.

Secondo quanto dichiarato da The Next Web, in contatto con alcuni sviluppatori, pare che nei registri di utilizzo di alcune applicazioni stiano affiorando i primi riferimenti espliciti al nuovo iPhone 6 che dovrebbe essere ancora una volta dotato del sistema operativo iOS nella sua versione 7.

Nei registri di utilizzo di alcune delle principali applicazioni presenti sull'App Store è così stato identificato un dispositivo definito come "iPhone 6,1", in linea con la nomenclatura del precedente iPhone 5, distinto in 5,1 e 5,2 a seconda della tipologa di banda.

Da questi test non trapela ancora alcuna specifica tecnica. Del resto, a così poco tempo dal rilascio di iPhone 5 viene difficile pensare che si tratti già comunque di una versione definitiva del dispositivo. Non ci resta quindi che attendere gli sviluppi della faccenda sperando di ricevere presto ulteriori informazioni a riguardo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Compulsion03 Gennaio 2013, 09:17 #1
CoolSh@rK03 Gennaio 2013, 09:21 #2
Non è che va a finire (n'altra volta!) che stò aifone 6 esce identico al 4/5 con giusto qualche placchetta in adamantio in più?
roccia123403 Gennaio 2013, 09:29 #3
Se è quello il design finale, sarà il più brutto iphone di sempre.
Compulsion03 Gennaio 2013, 09:35 #4
a me non è che dispiaccia esteticamente anche se sembra un mouse crapple. Il mio post qui sopra era riferito all'invasività e alla tracotanza dei rumors della crapple. Hanno davvero stancato, sono come i politici mafiosi italiani
D4N!3L303 Gennaio 2013, 09:42 #5
Ma se fosse quello il layout del nuovo iphone non vorrebbe dire che hanno rimpicciolito di nuovo lo schermo rendendolo come prima dell'iphone 5?

Non che mi freghi qualcosa dell'iphone ma questa cosa mi ha incuriosito.
Bluknigth03 Gennaio 2013, 09:49 #6
la foto la hanno fatta unendo un iPhone al magic Mouse?
emiliano8403 Gennaio 2013, 09:53 #7
oh no ora come faranno tutti quelli che hanno preso il 5 (4sxl) e si aspettavano il 5s? si troveranno indietro di due generazioni...

...sempre se vero
RaZoR9303 Gennaio 2013, 09:56 #8
Ma davvero state perdendo tempo su un ridicolo mockup realizzato anni fa? Il prossimo iPhone avrà lo stesso design del 5, suvvia. Molto più interessante sarà iOS.
calabar03 Gennaio 2013, 10:01 #9
MA no, quella sarà una foto casuale di un concept preso da qualche parte.

Piuttosto, ci si aspetterebbe un iphone 5s piuttosto che un iphone 6.

Che davvero Apple abbia deciso di accelerare l'uscita dai propri modelli? A mio parere non ne aveva motivo, dato che i suoi clienti erano più che felici con una sola uscita all'anno.
emiliano8403 Gennaio 2013, 10:01 #10
Originariamente inviato da: RaZoR93
Ma davvero state perdendo tempo su un ridicolo mockup realizzato anni fa? Il prossimo iPhone avrà lo stesso design del 5, suvvia. Molto più interessante sarà iOS.


non vedo l'ora di vedere le favolose innovazioni di ios 7 dopo la foto panoramica su ios6... ci sara' da stupirsi !!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^