iPhone 5S, ecco le prime possibili immagini del prossimo Melafonino

iPhone 5S, ecco le prime possibili immagini del prossimo Melafonino

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse online una serie di immagini relative a quello che potrebbe essere l'aggiornamento dell'attuale iPhone 5, ovvero iPhone 5S

di pubblicata il , alle 09:12 nel canale Apple
iPhoneApple
 

La testata online francese Nowhereelse.fr ha pubblicato nel corso di queste ultime ore alcune immagini relative a quello che potrebbe essere il successore dell'attuale Melafonino. Ricominciano così i rumors e le voci riguardanti il nuovo possibile iPhone 5S, come del resto ci si poteva aspettare visto alcune informazioni che ne vorrebbero l'annuncio già nel corso della prossima primavera.

Le foto comparse online mostrano un iPhone dall'aspetto esteriore praticamente identico all'attuale iPhone 5. Il retro della scocca, ancora in alluminio, mostra una X al posto delle informazioni incise normalmente, indizio che potrebbe portare a pensare ad un prototipo.

Altre due foto mostrano invece l'interno della soluzione comparata proprio con l'interno dell'attuale Melafonino. In questo caso si possono notare alcune piccole differenze tra i due corpi. In particolare cambia la posizione di alcune viti e di alcuni altri componenti che potrebbero significare un riposizionamento di alcune parti all'interno della scocca.

Si tratterebbe quindi, come per iPhone 4S, solamente di un aggiornamento della componentistica interna, senza assolutamente cambiare l'aspetto esteriore. Nel pieno rispetto della tradizione quindi, anche se la stessa si scontra con tutto il resto del mondo mobile, in cui altri produttori aggiornano il design delle proprie soluzioni almeno una volta ogni anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Paganetor06 Dicembre 2012, 09:16 #1
in pratica è uguale, con qualche modifica/aggiornamento interno (utile solo a Apple per ottimizzare ulteriormente la produzione), ma verrà venduto a 100 euro in più e la gente (non troppi, per fortuna) si ammazzerà per averlo!

sopress06 Dicembre 2012, 09:32 #2
che amarezza....
luca2014106 Dicembre 2012, 09:33 #3

Nostalgia

Nostalgia di Steve Jobs...

Sono convinto che la Apple ha imboccato una strada diversa da quella che avrebbe voluto il suo fondatore...
Anthonylm06 Dicembre 2012, 09:35 #4
Originariamente inviato da: luca20141
Nostalgia di Steve Jobs...

Sono convinto che la Apple ha imboccato una strada diversa da quella che avrebbe voluto il suo fondatore...


devo assolutamente quotare,

mia nipote mentre aveva il mio iphone 5 tra le mani, le caduto per terra con la parte posteriore sul pavimento, risultato? si è scollata la vernice sui bordi laterali

Molto deluso e parla un utente che da anni è nelle mani apple.
dannycap06 Dicembre 2012, 09:37 #5
in pratica non è uguale, avendo qualche modifica/aggiornamento interno (ad Apple non cambia nulla perchè l'assemblaggio è affidato a terzi mentre per noi clienti significa performance migliori), verrà venduto allo stesso prezzo di quello attuale e la "gente" (milioni) si ammazzerà per averlo.
Ergo tu sei un flamer: commenti notizie che non dicono nulla, aggiungendo nulla se non commenti personali che denotano un profilo consumatore medio-basso.
!fazz06 Dicembre 2012, 09:39 #6
riuscite a commentare la notizia senza banali battibecchi?
dannycap06 Dicembre 2012, 09:45 #7
Qual'è la notizia: che uscirà un iphone nuovo a Settembre ma che sarà solo un upgrade?
Non capisco come si possa commentare rumors con 10 mesi di anticipo!
Se poi l'argomento è: telefonino indistruttibile quindi colpa di Cook beh... tutti i telefoni che cadono si possono rompere, ma la colpa non è di Apple, casomai è la mia che ho fatto cadere il 4 è si è rotto, potevo comprare una custodia da cantiere (cosa che dopo ho fatto), mna questo è un'altro discorso.
io7806 Dicembre 2012, 09:46 #8
direi c'è poco da commentare visto che a parte la scocca non viene mostrato nulla
dwfgerw06 Dicembre 2012, 09:58 #9
Io ci vedo SOLO lati positivi a dare una stabilità di almeno 24 mesi ad un design, considerando che la maggior parte della gente che ha un iphone 5 lo prende con contratti da 30 mesi. Per me se migliorano internamente fotocamera, cpu ecc. con un iOS7 va benissimo.

Il cambio continuo di design che non da continuità al prodotto per me è sbagliato.
Mparlav06 Dicembre 2012, 09:58 #10
Nulla vieta che Apple non rispetti più la solita cadenza annuale (il New Ipad potrebbe non essere un caso isolato, come d'altronde già si vocifera di un iPad Mini "Retina" a marzo)

Ricordo anche che le prime immagini della scocca del iPhone 5 sono comparse intorno a maggio 2012, ed alla fine, si sono rivelate esatte:
http://bgr.com/2012/05/29/iphone-5-...een-dock-parts/

se tanto mi da' tanto, un successore dell'iPhone 5 potrebbe anche uscire nel Q2 2013 piuttosto che fine Q3 o Q4.

Il problema maggiore per Apple, non è tanto che sforna prodotti più rapidamente, quanto la sopraggiunta incapacità di tener segreti i suoi progetti/design.