iPhone 5S, ecco le prime possibili immagini del prossimo Melafonino

Nel corso delle ultime ore sono state diffuse online una serie di immagini relative a quello che potrebbe essere l'aggiornamento dell'attuale iPhone 5, ovvero iPhone 5S
di Davide Fasola pubblicata il 06 Dicembre 2012, alle 09:12 nel canale AppleiPhoneApple
La testata online francese Nowhereelse.fr ha pubblicato nel corso di queste ultime ore alcune immagini relative a quello che potrebbe essere il successore dell'attuale Melafonino. Ricominciano così i rumors e le voci riguardanti il nuovo possibile iPhone 5S, come del resto ci si poteva aspettare visto alcune informazioni che ne vorrebbero l'annuncio già nel corso della prossima primavera.
Le foto comparse online mostrano un iPhone dall'aspetto esteriore praticamente identico all'attuale iPhone 5. Il retro della scocca, ancora in alluminio, mostra una X al posto delle informazioni incise normalmente, indizio che potrebbe portare a pensare ad un prototipo.
Altre due foto mostrano invece l'interno della soluzione comparata proprio con l'interno dell'attuale Melafonino. In questo caso si possono notare alcune piccole differenze tra i due corpi. In particolare cambia la posizione di alcune viti e di alcuni altri componenti che potrebbero significare un riposizionamento di alcune parti all'interno della scocca.
Si tratterebbe quindi, come per iPhone 4S, solamente di un aggiornamento della componentistica interna, senza assolutamente cambiare l'aspetto esteriore. Nel pieno rispetto della tradizione quindi, anche se la stessa si scontra con tutto il resto del mondo mobile, in cui altri produttori aggiornano il design delle proprie soluzioni almeno una volta ogni anno.
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNostalgia
Nostalgia di Steve Jobs...Sono convinto che la Apple ha imboccato una strada diversa da quella che avrebbe voluto il suo fondatore...
Sono convinto che la Apple ha imboccato una strada diversa da quella che avrebbe voluto il suo fondatore...
devo assolutamente quotare,
mia nipote mentre aveva il mio iphone 5 tra le mani, le caduto per terra con la parte posteriore sul pavimento, risultato? si è scollata la vernice sui bordi laterali
Molto deluso e parla un utente che da anni è nelle mani apple.
Ergo tu sei un flamer: commenti notizie che non dicono nulla, aggiungendo nulla se non commenti personali che denotano un profilo consumatore medio-basso.
Non capisco come si possa commentare rumors con 10 mesi di anticipo!
Se poi l'argomento è: telefonino indistruttibile quindi colpa di Cook beh... tutti i telefoni che cadono si possono rompere, ma la colpa non è di Apple, casomai è la mia che ho fatto cadere il 4 è si è rotto, potevo comprare una custodia da cantiere (cosa che dopo ho fatto), mna questo è un'altro discorso.
Il cambio continuo di design che non da continuità al prodotto per me è sbagliato.
Ricordo anche che le prime immagini della scocca del iPhone 5 sono comparse intorno a maggio 2012, ed alla fine, si sono rivelate esatte:
http://bgr.com/2012/05/29/iphone-5-...een-dock-parts/
se tanto mi da' tanto, un successore dell'iPhone 5 potrebbe anche uscire nel Q2 2013 piuttosto che fine Q3 o Q4.
Il problema maggiore per Apple, non è tanto che sforna prodotti più rapidamente, quanto la sopraggiunta incapacità di tener segreti i suoi progetti/design.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".