iPhone 5S: Apple conferma i difetti di fabbrica nelle batterie integrate

Alcuni nuovi utenti di iPhone 5S hanno verificato grossi problemi di autonomia sul proprio smartphone causati, a detta di Apple, da batterie nate difettose
di Nino Grasso pubblicata il 30 Ottobre 2013, alle 12:31 nel canale AppleAppleiPhone
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe le precedenti batterie prodotte da Sony andavano bene, e si è scelto la batteria Cinese, è evidente che il motivo è da ricercare nei costi.
Ma quando si arriva ad avere un margine operativo superiore al 40% su ogni singolo prodotto venduto e non ti accontenti (��
Quando poi la versione economica di iPhone costa più di qualsiasi top di gamma avversario, speculare con la batteria, vero Tim, è un po idiota..
insomma, l'anatra ingorda alla fine si strozza.
LE batterie dei pro che esplodevano erano sony,se avessero cambiato compagnia compagia non avrebbero mai avuto le "ottime" batterie sony degli iphone 5.
E poi batterie Cinesi...questa parola che mette paura
Ogni cosa elettronica computer cellulare schede madri televisori impianti audio video etc etc viene prodotta in korea cina singapore malesia taiwan e chi piu ne ha piu ne metta.
Mi sembrano tutti cose abbastanza "cinesi"....
A parte google e apple non so quante compagnie ci sono che producono in occidente (e molti dei pezzi dei 2 colossi arrivano comunque dalla Cina)
anch'io leggevo qualcosa in merito ad un miglioramento
"Non è la prima volta che Apple si vede affrontare un programma di sostituzione di batterie difettose."
Ma dai...ma come scrivi??
Poi sempre questo abuso di aggettivi superlativi, come se scrivere le cose come stanno non bastasse e servisse sempre ingigantirle, estremizzarle, aggiungerci sempre qualcosa...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".