In collaborazione con Amazon

iPhone 13 da 128 GB e 512 GB: che prezzi su Amazon! Oltre 100 Euro di sconto

iPhone 13 da 128 GB e 512 GB: che prezzi su Amazon! Oltre 100 Euro di sconto

Occhio soprattutto ad iPhone 13 da 128 GB in colore Mezzanotte e ad iPhone 13 da 512 GB in colore Galassia

di pubblicata il , alle 14:46 nel canale Apple
iPhone
 

60 Euro di sconto su iPhone 13 da 128GB, scegliendolo rosso o bianco. Il prezzo migliore adesso è quello del colore Mezzanotte, in questo caso lo sconto è superiore ai 100 Euro.

Si risparmia, molto, scegliendo questi iPhone 13 da 512GB in azzurro o rosso! Il colore Galassia è ora quello con il prezzo più basso.

Occhio soprattutto ad iPhone 13 da 128 GB in colore Mezzanotte e ad iPhone 13 da 512 GB in colore Galassia

iPhone 13 equipaggia il nuovo processore Apple A15 Bionic. Un processore da 5nm con una CPU a 6 Core (con due core ad alte prestazioni e quattro core ad alta efficienza), capace di avere nuovi codificatori, il doppio della cache di sistema rispetto a prima. Tecnicamente A15 Bionic è molto più veloce della concorrenza a detta di Apple, offre maggiori prestazioni e una migliore efficienza energetica, rendendo tutto ancora più fluido nella gamma di iPhone 13. Dispone di quasi 15 miliardi di transistor per affrontare le attività più impegnative, comprese le funzionalità di fotografia computazionale. Il nuovo Neural Engine a 16 core è in grado di eseguire 15,8 trilioni di operazioni al secondo, consentendo calcoli di machine learning ancora più veloci per esperienze di app di terze parti, nonché funzionalità come Live Text in Camera con iOS 15.

Per quanto riguarda il display, invece, troviamo un pannello OLED con supporto al Dolby Vision, HDR10 ma anche al HLG. È un pannello ''costumizzato'' da Apple nella sua interezza e chiaramente garantisce P3 wide color ma anche il classico True Tone per migliorare le immagini e i contenuti. Oltretutto l'intelligenza artificiale creata da Apple permetterà di migliorare l'apprendimento del display anche con app di terze parti per garantire ancora di più contenuti perfetti.

iPhone 13 mette a disposizione anche un evoluto sistema a doppia fotocamera da 12MP (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili fotografici, Smart HDR 4, modalità Notte e registrazione video HDR a 4K con Dolby Vision. Con la nuova dotazione hardware rappresenta anche una nuova frontiera per l'autonomia con fino a 19 ore di riproduzione video. Inoltre, iPhone 13 supporta le nuove reti 5G.

iPhone 13 è solo uno dei prodotti in promozione: clicca qui per conoscere tutte le offerte di oggi su Amazon!

 
^