iPhone 11: la presentazione è fissata per il 10 Settembre?

La nuova gamma di smartphone Apple, che ora conosciamo come iPhone 11, potrebbe debuttare il 10 Settembre 2019 secondo quanto emerso da un indizio nascosto in iOS 13 beta 7. Ecco le date utili da conoscere.
di Mattia Speroni pubblicata il 16 Agosto 2019, alle 14:51 nel canale AppleAppleiOSiPhone
Abbiamo scritto come il debutto sul mercato nipponico (e in molte nazioni) per iPhone 11 sembrerebbe fissato per il 20 Settembre 2019. Ma quando sarà presentata effettivamente la nuova gamma di smartphone di Apple? Ora, grazie a iOS 13 beta 7 potremmo avere la risposta, anche se non ufficiale.
All'interno della versione beta di iOS infatti si nasconde un indizio che già in passato era stato rivelatore. Si tratta di una schermata dimostrativa per una feature legata al calendario che mostra la data del 10 Settembre.
Non è la prima volta che Apple utilizza questo genere di indicazioni quando sta lanciando un nuovo prodotto e per iPhone 11 non dovrebbero esserci sostanziali differenze. Inoltre, un giorno come il 10 Settembre sarebbe perfettamente in linea con quanto atteso per il lancio della nuova serie.
Lo scorso anno, per esempio, uno screenshot simile con data 12 Settembre era stato trovato poco prima che venisse confermata la data di presentazione proprio in quel giorno. Ora non resta che attendere ulteriori conferme o l'invio degli inviti ufficiali per la presentazione dei nuovi iPhone 11 per scoprire se le date trapelate erano corrette.
iPhone 11, la sequenza di date (possibili) utili:
- 10 Settembre 2019: evento stampa di presentazione
- 13 Settembre 2019: apertura dei preordini
- 20 Settembre 2019: lancio ufficiale sul mercato
2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".