iOS 9 vs iOS 10: tutte le differenze in 17 immagini e 1 video

iOS 9 vs iOS 10: tutte le differenze in 17 immagini e 1 video

Diciassette immagini per racchiudere in un'unica galleria tutte le differenze principali fra iOS 9 e iOS 10

di Nino Grasso pubblicata il , alle 16:46 nel canale Apple
AppleiOSiPhone
 

Nel corso della serata di venerdì Apple ha annunciato moltissime novità, fra il nuovo iOS 10, macOS Sierra e i nuovi aggiornamenti di watchOS e tvOS. Una serata tutta incentrata sul software, ma che delinea il futuro della società di Cupertino fra deep learning un'incursione più massiccia che mai nel campo dell'intelligenza artificiale. Re dell'intero evento di presentazione è stato iOS 10, l'ultimo aggiornamento del sistema operativo mobile di iPhone, iPad e iPod touch che raggiungerà il pubblico nel prossimo mese di ottobre.

Abbiamo racchiuso le novità all'interno di una galleria di semplice consultazione in cui riportiamo 17 immagini per evidenziare le differenze stilistiche fra iOS 9 e iOS 10. E per i più ingordi di informazioni riportiamo di seguito anche il nostro video di anteprima.

iOS 10 è attualmente disponibile in fase di beta per gli sviluppatori e a luglio potranno provarlo tutti gli utenti attraverso la beta pubblica. La versione finale è attesa per l'autunno per iPhone 5 e successivi, iPad 2 e successivi e iPod touch di quinta e sesta generazione. Chiunque volesse approfondire l'argomento può farlo nel nostro articolo in cui delineiamo le principali novità di iOS 10 aggiungendo qualche dettaglio in più anche sull'esperienza d'utilizzo della prima beta.

[HWUVIDEO="2063"]Le 10 novità più importanti di iOS 10[/HWUVIDEO]

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Cysko14 Giugno 2016, 17:49 #1
Direi che sarebbe opportuno nascondere dallo screenshot "Messaggi" presente nella galleria di comparazione, le credenziali di accesso all'area personale di Tim!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^