iOS 8: nel codice tracce dello split-screen per il prossimo iPad

iOS 8: nel codice tracce dello split-screen per il prossimo iPad

Attraverso l'analisi del codice di iOS 8 è possibile scoprire una delle caratteristiche attese per il prossimo iPad, non ancora annunciata ufficialmente

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Apple
iPadiOSApple
 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
frankie10 Giugno 2014, 18:11 #11
Una volta apple innovava e gli altri inseguono.
Questa è la 9 feature che copiano...
Manca la 10 il multi account

VEKTOR10 Giugno 2014, 18:53 #12
Originariamente inviato da: emiliano84
ti stai confondendo, il tuo surface ha chiaramente copiato dall'ipad

Nautilu$10 Giugno 2014, 19:55 #13
Originariamente inviato da: Microfrost
l'importante è che funzioni bene,speriamo venga implementato anche su iphone ma ne dubito,forse con cydia...


ahah! ...e come le guarderesti le 2 finestre di 3x2cm? con la lente?
Microfrost10 Giugno 2014, 19:59 #14
Originariamente inviato da: Nautilu$
ahah! ...e come le guarderesti le 2 finestre di 3x2cm? con la lente?


sul nuovo iphone da 4,7 ovviamente
Mr_Paulus11 Giugno 2014, 07:17 #15
Originariamente inviato da: frankie
Una volta apple innovava e gli altri inseguono.
Questa è la 9 feature che copiano...
Manca la 10 il multi account


e ti rode così tanto la cosa?
non so a me fa solo piacere pensa te
Littlesnitch11 Giugno 2014, 07:29 #16
Originariamente inviato da: Mr_Paulus
e ti rode così tanto la cosa?
non so a me fa solo piacere pensa te


Ma lascia stare, sono in 12 ad aver comprato quel successone di vendite di Surface. Perdonali se per loro questa è una feature molto esclusiva
Poi io non è che ne sento la mancanza per l'uso che faccio del tablet, sicuramente molto più utile sarebbe la multiutenza.
Mr_Paulus11 Giugno 2014, 08:09 #17
Originariamente inviato da: Littlesnitch
Ma lascia stare, sono in 12 ad aver comprato quel successone di vendite di Surface. Perdonali se per loro questa è una feature molto esclusiva
Poi io non è che ne sento la mancanza per l'uso che faccio del tablet, sicuramente molto più utile sarebbe la multiutenza.


diciamo che potrebbe fare comodo per quelle app non ancora ottimizzate per ipad, ma in effetti penso che anch'io la userei ben poco ora come ora (poi io ho anche l'ipad mini quindi..)

la multiutenza sarebbe in effetti la chicca, ma anche lì dovremo sopravvivere al coro dei fondamentalisti della copia
recoil11 Giugno 2014, 08:41 #18
Originariamente inviato da: Littlesnitch
Ma lascia stare, sono in 12 ad aver comprato quel successone di vendite di Surface. Perdonali se per loro questa è una feature molto esclusiva
Poi io non è che ne sento la mancanza per l'uso che faccio del tablet, sicuramente molto più utile sarebbe la multiutenza.


sì la multi utenza sarebbe una manna su iPad, a maggior ragione con l'introduzione del sensore di impronte che potrebbe sbloccare il tablet al tocco e portare la persona nella suo account in modo semplice e senza bisogno di mettere password
peccato che dovremo aspettare ancora, se ci fosse stato qualcosa lo avremmo visto nella beta e nelle API...
Littlesnitch11 Giugno 2014, 09:18 #19
Originariamente inviato da: Mr_Paulus
diciamo che potrebbe fare comodo per quelle app non ancora ottimizzate per ipad, ma in effetti penso che anch'io la userei ben poco ora come ora (poi io ho anche l'ipad mini quindi..)

la multiutenza sarebbe in effetti la chicca, ma anche lì dovremo sopravvivere al coro dei fondamentalisti della copia


Infatti, se poi il riferimento deve essere quella "copia! molto meglio che rimanga così.
Seph|rotH12 Giugno 2014, 09:23 #20
Tracce di gestione della multiutenza sempre niente, eh?

Mannaggia a loro. -.-