Apple Watch 8 Pro completamente diverso: cassa da 47mm e bordi squadrati

Il nuovo Apple Watch 8 Pro avrà una cassa più grande ed un design con schermo piatto, proprio come pronosticato da qualche tempo da alcuni leaker. Sarà uno smartwatch completamente nuovo anche nelle dimensioni che dovrebbero far raggiungere i 47mm per la cassa.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 29 Agosto 2022, alle 17:01 nel canale AppleAppleWatch
Il nuovo Apple Watch 8 Pro avrà una cassa più grande ed un design con schermo piatto, proprio come pronosticato da qualche tempo da alcuni leaker. Sarà uno smartwatch completamente nuovo anche nelle dimensioni che dovrebbero far raggiungere i 47mm per la cassa. Sappiamo come l’ipotesi di un display più grande non è nuova. In passato già altri leaker avevano sostenuto che lo schermo di Apple Watch 8 Pro sarebbe stato più grande di quelli attuali ma quella fornita dal sito giapponese è la prima informazione precisa in merito sulle dimensioni.
Apple Watch 8 Pro: sarà per la prima volta squadrato
La cassa da 47mm (contro i 45 dell'attuale Apple Watch serie 7) darebbero ad Apple la possibilità di ospitare uno schermo di dimensioni maggiori. Ricordiamo che secondo alcune fonti il display di questo nuovo Apple Watch 8 Pro dovrebbe essere da 1.99 pollici (contro 1.90 pollici di Apple Watch serie 7).
Oltre a questo Macotakara spiega che lo schermo non avrà il bordo curvato di oggi in favore di un profilo ad angolo squadrato questo dovrebbe garantire una superiore resistenza agli urti. Apple Watch 8 Pro dovrebbe essere un modello pensato per sport estremi per i quali la solidità del dispositivo è una prerogativa primaria. Insomma un cambiamento importante di cui si vocifera da tempo e che forse avrà finalmente la sua ufficialità.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoCome avere una Porsche con un serbatoio da 5 litri...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".