Apple Store down: tutto secondo copione in vista di iPhone 7

A poche ore di distanza dall'evento di presentazione del nuovo melafonino, l'Apple Store è down. Si tratta del consueto segnale inviato dalla casa di Cupertino che preannuncia il rinnovamento del catalogo di prodotti. Tutti i dettagli in serata.
di Salvatore Carrozzini pubblicata il 07 Settembre 2016, alle 15:25 nel canale AppleAppleiOS
L'Apple Store è down. Più che un problema tecnico un 'rituale' che si ripete poco prima dell'inizio di ogni evento tenuto da Apple per la presentazione di uno o più nuovi iDevice. Provando ad effettuare un acquisto tramite lo store online di Apple si viene accolti da un messaggio che preannuncia l'arrivo di importanti novità: Abbiamo qualcosa di speciale per te nello store, siamo impazienti di mostrartelo.
Il messaggio si conclude con l'invito a tornare a visitare la pagina a breve. Sarà infatti molto contenuto l'intervallo di tempo necessario per conoscere le novità presentate dalla casa di Cupertino. L'evento prenderà il via alle ore 19:00 (ora italiana) e, come ricordato nel nostro precedente approfondimento, avrà ad oggetto il lancio dei nuovi iPhone e del nuovo Apple Watch. Non mancheranno novità relative alla piattaforme software iOS, macOS Sierra, watchOS 3 e tvOS 10, mentre resta meno probabile l'annuncio di nuovi Mac e iPad.
Per scoprire tutti i dettagli dell'evento, non resta che attendere ancora poche ore. Chi volesse consultare ulteriori informazioni su come seguire la diretta streaming su Mac, PC, Apple TV, iOS e Android può prendere visione del nostro precedente articolo: Presentazione iPhone 7, come seguire l'evento Apple in streaming (anche PC e Android).
Come di consueto, alla fine della presentazione, l'Apple Store tornerà nuovamente online con il catalogo aggiornato dai nuovi prodotti di cui si conoscerà a breve anche il prezzo e la data di disponibilità nel mercato europeo e italiano. Per chi apprezza i prodotti della casa di Cupertino si prospetta una serata indubbiamente interessante.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".