Apple Store down: tutto secondo copione in vista di iPhone 7

Apple Store down: tutto secondo copione in vista di iPhone 7

A poche ore di distanza dall'evento di presentazione del nuovo melafonino, l'Apple Store down. Si tratta del consueto segnale inviato dalla casa di Cupertino che preannuncia il rinnovamento del catalogo di prodotti. Tutti i dettagli in serata.

di pubblicata il , alle 15:25 nel canale Apple
AppleiOS
 

L'Apple Store è down. Più che un problema tecnico un 'rituale' che si ripete poco prima dell'inizio di ogni evento tenuto da Apple per la presentazione di uno o più nuovi iDevice. Provando ad effettuare un acquisto tramite lo store online di Apple si viene accolti da un messaggio che preannuncia l'arrivo di importanti novità: Abbiamo qualcosa di speciale per te nello store, siamo impazienti di mostrartelo. 

 

apple store down

Il messaggio si conclude con l'invito a tornare a visitare la pagina a breve. Sarà infatti molto contenuto l'intervallo di tempo necessario per conoscere le novità presentate dalla casa di Cupertino. L'evento prenderà il via alle ore 19:00 (ora italiana) e, come ricordato nel nostro precedente approfondimento, avrà ad oggetto il lancio dei nuovi iPhone e del nuovo Apple Watch. Non mancheranno novità relative alla piattaforme software iOS, macOS Sierra, watchOS 3 e tvOS 10, mentre resta meno probabile l'annuncio di nuovi Mac e iPad.

Per scoprire tutti i dettagli dell'evento, non resta che attendere ancora poche ore. Chi volesse consultare ulteriori informazioni su come seguire la diretta streaming su Mac, PC, Apple TV, iOS e Android può prendere visione del nostro precedente articolo: Presentazione iPhone 7, come seguire l'evento Apple in streaming (anche PC e Android)

Come di consueto, alla fine della presentazione, l'Apple Store tornerà nuovamente online con il catalogo aggiornato dai nuovi prodotti di cui si conoscerà a breve anche il prezzo e la data di disponibilità nel mercato europeo e italiano. Per chi apprezza i prodotti della casa di Cupertino si prospetta una serata indubbiamente interessante. 

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta pi interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^