Apple, riparare lo schermo di iPhone X costa 321 Euro. Il retro addirittura il doppio!

L'azienda di Cupertino ha pubblicato i prezzi ufficiale per la riparazione di tutte le componenti dei propri iPhone X. Poche le sorprese visto che riparare il pannello anteriore costerà più di 300 euro e le cose peggiorano se a distruggersi sarà il posteriore.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 30 Ottobre 2017, alle 16:41 nel canale AppleAppleiPhone
43 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIo sono per le liberalizzazioni quindi ognuno può fare i cacchio che gli pare se non nuoce ad un altro... però che ammetta che sta facendo solo una stupidata.
Il punto è un altro, la società diventa sempre più individuale e paradossalmente dall'altra parte conformista, quindi per essere accettata e acquisire sicurezza necessita di questi "prodotti": iphone, borsette louis vuitton, il piumino rigorosamente di quella marca o le scarpettine, la mini... avranno sempre mercato in un sistema capitalistico, colmano le carenze caratteriali e spirituali di buona parte degl'individui nell'ignorantissima società dei consumi.
Alcuni operai, lavoratori di call center, precari, lo prenderanno, a rate o con un piano ma lo prenderanno.
Per me costa anche poco dovrebbero sparare prezzi ancora più folli, inoltre l'iphone è un telefono da generazioni fatto per spaccarsi in quel punto. Sarà che è diffuso ma la percentuale di vetri rotti che ho visto è impressionante. Un conoscente alla fine aveva imparato a cambiarlo da solo, mi sa che spendeva 120-150 ma poteva benissimo lasciarlo rotto, cambiare modello ovviamente no, come un bel no alle custodie.
mah! veramente per loro e gli altri produttori i clienti sono polli eccome. se non si fosse capito ormai questo mercato spinge sull'ultima novita' gia' da alcuni anni, cosa farebbe sto ifonzo x che non fa anche il 6 o il 7??? ma vale lo stesso per tutti gli altri.
A me la mini piace è una bella macchinetta...
il prezzo è esagerato e non ci piove, però l' "operaio" citato prima, probabilmente lo prenderà con i vari abbonamenti e/o piani di aggiornamento, pagandolo "poco" per volta, quindi non è una cosa così elitaria da comprare
ovviamente massimo disprezzo per chi poi al 15 di novembre inizia a dire che non ce la fa a arrivare a fine mese ma in tasca ha un iPhone X
chi lo compra con operatore tipo TIM Next o 3 Free ha già compresa nell'abbonamento la copertura simile alla AC+ (TIM con qualche euro in più propone anche assicurazione per furto) quindi è tranquillo
ormai sono arrivate a cifre che una volta erano del Mac, dico una volta perché per non farci azzardare simili paragoni hanno alzato i prezzi pure dei portatili
purtroppo e' cosi, c'e' poco da fare. come vengono abituati da piccoli cosi si comportano anche da grandi, la gente vuole essere cio' che non e', per loro tirare fuori l'iphone e' come quando tiri fuori la ferrari dal garage, io ho un huawei p9 lite e ci restero' almeno altri 2 anni.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".